Atalanta, Gasperini guarda il lato positivo: "Ottimo test per i ragazzi che giocano meno"

Atalanta, Gasperini guarda il lato positivo: Ottimo test per i ragazzi che giocano meno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Niente finale di Supercoppa Italiana per l'Atalanta di Gasperini che nella semifinale di Riad è stata sconfitta 0-2 dall'Inter di Simone Inzaghi. Il tecnico della Dea ha provato a sorprendere i campioni d'Italia con una formazione rivoluzionata e con diversi big in panchina, ma la scelta non ha pagato: "Ho parecchi giocatori a disposizione e siamo nel mezzo di un periodo impegnativo - ha commentato Gasperini nel postpartita -, per me era il momento giusto per valutare i giocatori che magari hanno giocato meno dall'inizio per metterli alla prova. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Bisseck 6,5 - Limita prima Samardzic, poi regge l'urto anche su Lookman: quando ha la possibilità si spinge anche in avanti. Sommer 7 - Da due passi rimane fermo e neutralizza il colpo di testa centrale di Scalvini, poi ha s'inventa due parate nel giro di pochi secondi che neutralizzano ogni chance di rimonta dei bergamaschi. (L'Interista)

Arbitro: Dario Madonia (Palermo). Sabato ricomincia anche il Campionato Primavera 1 e l’Inter scenderà in campo per affrontare la Juventus. L’AIA ha ufficializzato la terna arbitrale del match. (Inter-News)

All'Al-Awwal Park Stadium di Riyadh, in Arabia Saudita, è l'Inter ad aggiudicarsi la semifinale della EA SPORTS FC Supercup 2024-2025 e ad andare così in finale. (Atalanta)

"Dumfries come Messi 2012", Lautaro e Gasp bersagliati: Inter-Atalanta, le reazioni

Perché delle sue scelte iniziali. ha provato a sorprendere l'Inter? Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha commentato la sconfitta con l'Inter ai microfoni di Mediaset. Le sue parole: (Tutto Juve)

Guarda il video con le reazioni dei tifosi dopo il successo dell'Inter contro l'Atalanta in Supercoppa. (La Gazzetta dello Sport)

L'eroe della serata, Denzel Dumfries si presenta nella sala conferenze dell'Al-Awwal Stadium per commentare la vittoria contro l'Atalanta grazie a una sua doppietta: "Sono felice per ii miei due gol, non è stata la mia miglior prestazione ma sono davvero felice. (Fcinternews.it)