La sfida tra le migliori (e l'Inter rimane ancora più forte dell'Atalanta)

La sfida tra le migliori (e l'Inter rimane ancora più forte dell'Atalanta)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Panorama SPORT

È stata una partita bella e vivace, con una prevalenza marcata dell’Inter ma con l’Atalanta che ha provato fino all’ultimo a rimettere in discussione il risultato. Vince la squadra di Inzaghi con pieno merito e ora attende dal match tra Juventus e Milan l’avversaria per la finale della Befana. Questa è la cronaca, asciutta, della semifinale che ha messo a confronto le due squadre in questo momento più forti del campionato (Panorama)

Ne parlano anche altri giornali

Di Fabio Gennari (Prima Bergamo)

A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)

Sabato ricomincia anche il Campionato Primavera 1 e l’Inter scenderà in campo per affrontare la Juventus. L’AIA ha ufficializzato la terna arbitrale del match. ARBITRO JUVENTUS-INTER PRIMAVERA (sabato 4 gennaio ore 13) (Inter-News)

LIVE Inter-Atalanta, Supercoppa: cronaca e risultato in diretta

Il vantaggio al 4' della ripresa. L'Inter "schianta" l'Atalanta nel giovedì 2 gennaio tutto meneghino ed otra aspetta la vincente della sfida in programma venerdì 3 gennaio tra Milan e Juventus. (latinaoggi.eu)

Dumfries per il primo gol porta la bicicletta: rovesciata in area. Per il secondo, si fa prestare un cannone: gran tiro da lontano che tocca la traversa ed entra. (La Gazzetta dello Sport)

19.42 Pochi minuti e prenderà il via la Supercoppa italiana, che per la seconda volta si svolgerà attraverso il format della final four. LIVE INTER-ATALANTA (ore 20.00) – PAGINA IN AGGIORNAMENTO, PREMI F5 O RICARICA L’APP (Inter-News)