Niente impresa, vince ancora l'Inter: l'Atalanta perde 2-0 e lascia la Supercoppa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Fabio Gennari Niente da fare, vince ancora l’Inter contro l’Atalanta e i nerazzurri di Gasperini escono dalla Supercoppa Italiana. Decide la doppietta di Dumfries, per un successo dei Campioni d’Italia meritato (il migliore in campo è Carnesecchi), ma nella ripresa la Dea ci ha provato, con Ederson si vede annullare il 2-1 dal Var per un fuorigioco millimetrico di De Ketelaere e nel finale sbatte due volte su Sommer (Prima Bergamo)
La notizia riportata su altri giornali
Era l'occasione per valutare qualche giocatore, peccato per quell'occasione con Scalvini anche se nel primo tempo l'Inter meritava di più". Gian Piero Gasperini ha commentato in conferenza stampa la sconfitta rimediata in semifinale di Supercoppa italiana contro l'Inter. (Fcinternews.it)
LE DICHIARAZIONI – Matteo Ruggeri si è espresso su Italia1 prima del fischio d’inizio di Inter–Atalanta. Il terzino dei bergamaschi ha posto l’accento sul modo in cui la sua squadra deve affrontare l’incontro: «Incontriamo una squadra fortissima, lo sappiamo. (Inter-News)
Dumfries per il primo gol porta la bicicletta: rovesciata in area. Davanti a 16mila spettatori, non tanti, Inter-Atalanta finisce 2-0 e in 90 minuti c’è tutta l’Inter. (La Gazzetta dello Sport)
Simone Inzaghi non può che essere felice della sua Inter dopo la vittoria sull'Atalanta nella prima semifinale della Supercoppa Italiana in Arabia Saudita. Il tecnico dei nerazzurri gongola e di certo in diretta, ai microfoni di Mediaset, non nasconde il suo entusiasmo ribadendo l'importanza di questa vittoria. (Fanpage.it)
Un paio di disattenzioni nel primo tempo, ma quando fa a sportellate non ne sbaglia una. BASTONI 5,5 (ilmessaggero.it)
"Le scelte iniziali? Non ho voluto provare niente, abbiamo parecchi giocatori, abbiamo fatto una striscia molto impegnativa di partite in campionato prima di giocare qui ed era il momento giusto per verificare alcuni giocatori che hanno giocato poco". (La Gazzetta dello Sport)