Gasperini attacca in conferenza: "Svolta partita su quel gol assurdo, è una brutta espressione del Var"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervenuto in conferenza stampa, Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha recriminato per le decisioni arbitrali di Chiffi che hanno spianato la strada all'Inter verso la finale della Supercoppa. Le sue parole raccolte da Tmw: I 90 minuti in panchina di Bellanova? "Ha un infortunio al ginocchio". Ieri diceva che questa partita era un test per capire quanto l'Atalanta è competitiva rispetto all'Inter? "La risposta è che l'Inter è una squadra forte, in questo momento la più forte. (Tutto Juve)
Su altre fonti
I primi tentativi in avvio sono dell'Inter, ma prima Kossounou e poi Zappacosta respingono le conclusioni di Lautaro e Mkhitaryan. Quindi al 10' Carnesecchi è bravissimo a respingere la conclusione al volo di Lautaro. (Atalanta)
Simone Inzaghi non può che essere felice della sua Inter dopo la vittoria sull'Atalanta nella prima semifinale della Supercoppa Italiana in Arabia Saudita. Il tecnico dei nerazzurri gongola e di certo in diretta, ai microfoni di Mediaset, non nasconde il suo entusiasmo ribadendo l'importanza di questa vittoria. (Fanpage.it)
BISSECK 6 A fine primo tempo si fa anticipare da Ruggeri al momento del tiro. (ilmessaggero.it)
Guarda il video con le reazioni dei tifosi dopo il successo dell'Inter contro l'Atalanta in Supercoppa. (La Gazzetta dello Sport)
Gian Piero Gasperini, nel post partita di Riad, inizia subito a spiegare le sue scelte di formazione che prima del fischio d'inizio della semifinale di Supercoppa contro l'Inter hanno spiazzato. (La Gazzetta dello Sport)
Al termine della partita Simone Inzaghi ha commentato così la vittoria a Sportmediaset: "I ragazzi sono stati bravissimi, non c'è stata partita contro un avversario di assoluto valore che però ha trovato una grande Inter che ha approcciato benissimo entrambi i due tempi. (Eurosport IT)