Tradimento, anticipazioni 24 marzo: Tarik si risveglia in ospedale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:

La prossima puntata di Tradimento andrà in onda lunedì 24 marzo su Canale 5. Ecco tutte le anticipazioni Una nuova puntata di Tradimento, serie turca con Vahide Perçin, andrà in onda lunedì 24 marzo dalle 14:10 su Canale 5. Su Mediaset Infinity, potete scoprire il cast completo e i personaggi di Tradimento, mentre di seguito trovate tutte le anticipazioni. Tradimento, le anticipazioni del 24 marzo In ospedale, Tarik si sveglia. (Mediaset Infinity)

Su altre testate

Nel nuovo episodio della serie turca Tradimento, in onda martedì 25 marzo su Canale 5 e disponibile in esclusiva streaming su Mediaset Infinity, dopo una discussione, Oltan sfratta Tolga e la sua azienda dagli uffici di sua proprietà. (Mediaset Infinity)

Nella seconda stagione di Tradimento, gli eventi si intensificano e i colpi di scena non mancano! Le relazioni tra i personaggi si complicano ulteriormente, portando tensioni e rivelazioni sorprendenti che terranno i fan con il fiato sospeso. (SofiaOggi.com)

In ospedale Tarik si sveglia e Yesim cerca di convincerlo a credere che sia stata Guzide ad avvelenarlo, causandogli un attacco cardiaco. Anticipazioni lunedì 24 marzo (Radio 105)

Yesim, mascherando le sue vere intenzioni, gli ha fatto credere che Guzide fosse responsabile dell’avvelenamento. Confuso e diffidente, Tarik ha quindi iniziato a dubitare di tutti. (La Gazzetta dello Sport)

Oltan decide di sfrattare l'azienda di Ozan dai suoi uffici. Nel nuovo episodio della serie turca Tradimento, in onda lunedì 24 marzo su Canale 5 e disponibile in esclusiva streaming su Mediaset Infinity, Yesim cerca di convincere Tarik a credere che sia stata Guzide ad avvelenarlo. (Mediaset Infinity)

Nonostante il dissenso di sua madre, Oylum continua a frequentare Behram, il quale la sorprende con un concerto privato della sua band preferita. Una nuova puntata di Tradimento, serie turca con Vahide Perçin, andrà in onda mercoledì 26 marzo dalle 14:10 su Canale 5. (Mediaset Infinity)