Tradimento: dove vedere la puntata del 25 marzo in streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La nuova puntata di Tradimento, andata in onda il 25 marzo su Canale 5, è disponibile in streaming su Mediaset Infinity La nuova puntata della serie turca Tradimento, con protagonista l'attrice turca Vahide Perçin, è andata in onda martedì 25 marzo nel pomeriggio di Canale 5. La puntata, proposta qui sopra in versione integrale, è disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity, dove è possibile scoprire anche il cast completo e i personaggi di Tradimento. (Mediaset Infinity)
La notizia riportata su altre testate
Nelle nuove puntate, Tarik si troverà in una situazione drammatica, poiché Yeşim ha registrato un video incriminante che lo mostra mentre commette un omicidio. Tradimento: Il Ricatto di Yeşim (SofiaOggi.com)
Nel nuovo episodio della serie turca Tradimento, in onda martedì 25 marzo su Canale 5 e disponibile in esclusiva streaming su Mediaset Infinity, dopo una discussione, Oltan sfratta Tolga e la sua azienda dagli uffici di sua proprietà. (Mediaset Infinity)
Yesim, mascherando le sue vere intenzioni, gli ha fatto credere che Guzide fosse responsabile dell’avvelenamento. Confuso e diffidente, Tarik ha quindi iniziato a dubitare di tutti. (La Gazzetta dello Sport)
Un Posto al Sole, le anticipazioni di stasera (martedì 25 marzo): l'amico misterioso di Vinicio e i progetti (diversi) di Guido e Claudia Vediamo ora le anticipazioni della puntata di oggi, martedì 25 marzo. (ilmessaggero.it)
Anticipazioni lunedì 24 marzo In ospedale Tarik si sveglia e Yesim cerca di convincerlo a credere che sia stata Guzide ad avvelenarlo, causandogli un attacco cardiaco. (Radio 105)
Oltan decide di sfrattare l'azienda di Ozan dai suoi uffici. Nel nuovo episodio della serie turca Tradimento, in onda lunedì 24 marzo su Canale 5 e disponibile in esclusiva streaming su Mediaset Infinity, Yesim cerca di convincere Tarik a credere che sia stata Guzide ad avvelenarlo. (Mediaset Infinity)