Altro giorno senza nuovi contagi, 33 casi attivi sul territorio regionale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LameziaInforma INTERNO

Vibo Valentia: 1 in isolamento domiciliare; 76 guariti; 5 deceduti.

Le persone risultate positive al Coronavirus sono rimaste 1.162, quelle negative sono 81.041, con 33 casi attivi e 1032 guariti.

Reggio Calabria: 2 in reparto; 4 in isolamento domiciliare; 252 guariti; 19 deceduti.

Cosenza: 1 in reparto; 9 in isolamento domiciliare; 424 guariti; 34 deceduti.

Territorialmente, i casi positivi sono così distribuiti:. (LameziaInforma)

La notizia riportata su altri giornali

L’incarico che i vertici di Unindustria Calabria gli hanno voluto assicurare all’unanimità, in attesa della ratifica dell’assemblea dei soci ai primi di luglio, è la conferma del prestigio che Ferrara ha raggiunto anche all’interno della nostra regione. (http://www.calabriaeconomia.it/)

Reggio Calabria: 2 in reparto; 4 in isolamento domiciliare; 252 guariti; 19 deceduti. Vibo Valentia: 1 in isolamento domiciliare; 76 guariti; 5 deceduti. (Il Meridio)

Questa nuova fase, di convivenza con il virus e di tentativo di rilancio, per Catanzaro coincide con un appuntamento con la storia importantissimo. Ricorrono infatti i Cinquanta anni di Catanzaro Capoluogo di Regione. (VeritasNews24)

Lo ha stabilito l’intesa raggiunta con Sacal (società aeroporti calabresi) che ha annunciato il ripristino del volo mattutino Reggio Calabria-Roma delle 6:35 con ritorno alle 21:35. Lo ha stabilito l’intesa raggiunta con Sacal (società aeroporti calabresi) che ha precisato che non è stato possibile anticipare ai mesi estivi il raddoppio delle frequenze. (Quotidiano online)

Durante il seminario verrà presentato il volume “I proverbi del suolo / Soil Proverbs”, promosso dalla SISS e di cui la Prof. Adamo è co-editor. La conoscenza del suolo rappresentata nei proverbi spesso ci appare fondata su esperienza concrete e interessante anche dal punto di vista scientifico. (VeritasNews24)

In questi ultimi due anni, infatti, su Crotone sono stati istiituiti solo alcuni collegamenti periodici con Bergamo, Pisa e Bologna operati dalla compagnia low cost Ryanair. Dal Sant’Anna la low cost Ryanair tornerà a volare il 3 luglio verso Bergamo Orio al Serio ma solo tre volte a settimana. (Calabria 7)