Milan, Ordine: "Fonseca commetterà un grave errore in vista del Napoli"

Milan, Ordine: Fonseca commetterà un grave errore in vista del Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Milan-Napoli sarà il match di cartello della giornata numero dieci del campionato italiano di Serie A. Le parole di Franco Ordine La partita tra il Bologna e il Milan è stata spostata a data da destinarsi. Tale decisione ha fatto infuriare i tifosi dei rossoneri. Il motivo? L'allenatore Paulo Fonseca, a causa del rinvio del match, non potrà disporre di Reijnders e Theo Hernandez in vista dell'incontro contro il Napoli di Antonio Conte (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Il Napoli accelera sul mercato di gennaio. Il presidente De Laurentiis ha le idee chiare: servono rinforzi di qualità per puntellare la difesa e lottare per le zone alte della classifica. Come riporta il Corriere dello Sport, gli azzurri hanno riacceso i riflettori su Radu Dragusin, vecchio pallino della dirigenza partenopea. (Napolipiu.com)

Rafael Leao verso l’esclusione dall’undici titolare anche contro il Napoli. Dopo le ultimissime prove di casa Milan, si va verso la titolarità di Okafor sulla fascia sinistra dei rossoneri. (SOS Fanta)

Squalifiche e infortuni: tanti assenti nel Milan. Fonseca ne 'aggiungerà' altri, ma per scelta (Milan News)

Il Milan che aspetta il Napoli

Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Napoli. Il tecnico portoghese ha analizzato il big match contro gli azzurri, attualmente primi in classifica: “Il Napoli è una squadra fortissima, come dimostra la classifica, con un allenatore fortissimo. (Napolipiu.com)

Le prove della vigilia di Milan-Napoli portano in quella direzione e sì, la scelta è forte. Fonseca ha lavorato su un attacco con Chukwueze, Pulisic e Okafor dietro a Morata per la partita di domani contro il Napoli. (La Gazzetta dello Sport)

E se nei muscoli dei giocatori tutto questo si è trasformato in qualche ora di riposo in più, in classifica questo zero – che tale sarà per diversi mesi almeno – incide e non poco, soprattutto di fronte alla corsa veloce del Napoli di Conte. (Terzo Tempo Napoli)