Milan-Napoli e non solo: parla Simone Braglia

Milan-Napoli e non solo: parla Simone Braglia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Ha parlato anche del Napoli Simone Braglia, ex portiere, a TMW Radio. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione Maracanà. Milan, stasera panchina per Leao. Giusto così? “Considero la scelta dell’allenatore, che conosce meglio la situazione, quella corretta. Valuta lui lo stato di forma e se Okafor è valutato più affidabile di Leao, è giusto che si sieda in panchina e sia trattato come tutti gli altri. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri media

Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Napoli. Il tecnico portoghese ha analizzato il big match contro gli azzurri, attualmente primi in classifica: “Il Napoli è una squadra fortissima, come dimostra la classifica, con un allenatore fortissimo. (Napolipiu.com)

Rafael Leao verso l’esclusione dall’undici titolare anche contro il Napoli. Dopo le ultimissime prove di casa Milan, si va verso la titolarità di Okafor sulla fascia sinistra dei rossoneri. (SOS Fanta)

Squalifiche e infortuni: tanti assenti nel Milan. Fonseca ne 'aggiungerà' altri, ma per scelta (Milan News)

Bressan: ”Milan-Napoli banco di prova importante. Kean? Se continua così …”

Per tentare di centrare la vittoria, Fonseca - che dovrà rinunciare a Matteo Gabbia (infortunato), Theo Hernández e Tijjani Reijnders (squalificati) - terrà fuori anche Rafael Leão. Perdendo, infatti, scivolerebbe a -11 dai campani: un solco non facile da riempire. (Pianeta Milan)

La partita tra il Bologna e il Milan è stata spostata a data da destinarsi. Tale decisione ha fatto infuriare i tifosi dei rossoneri. Il motivo? L'allenatore Paulo Fonseca, a causa del rinvio del match, non potrà disporre di Reijnders e Theo Hernandez in vista dell'incontro contro il Napoli di Antonio Conte. (AreaNapoli.it)

Mauro Bressan: “Milan-Napoli banco di prova importante. Kean? Se continua così convocazione in Nazionale garantita!” (Terzo Tempo Napoli)