Il Milan che aspetta il Napoli

Il Milan che aspetta il Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Aspettando Milan-Napoli, di seguito un pezzo sui rossoneri tratto dal sito www.sportmediaset.mediaset.it. Il Milan è arrabbiato per non aver disputato la partita di Bologna nel weekend. E se nei muscoli dei giocatori tutto questo si è trasformato in qualche ora di riposo in più, in classifica questo zero – che tale sarà per diversi mesi almeno – incide e non poco, soprattutto di fronte alla corsa veloce del Napoli di Conte. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre fonti

Dopo soli tre giorni il Napoli affronta alla scala del calcio il Milan di Paulo Fonseca, reduce da una settimana di riposo per la nota vicenda del rinvio della gara di Bologna. La sfida tra rossoneri e azzurri è valida per la decima giornata del campionato di Serie A 2024-2025. (AreaNapoli.it)

L'Osservatorio ha aperto al pubblico campano, con le solite prescrizioni legate alla tessera del tifoso. Ma si fa fatica a non pensare che in giro, tra vari settori, ce ne saranno almeno altri 4mila, se non di più. (ilmattino.it)

La squadra di Paulo Fonseca ha 14 punti in classifica e prova a dare continuità ai successi contro Udinese e Club Brugge (Champions League). (Calciomercato.com)

Fonseca: “Milan in corsa Scudetto, con il Napoli partita equilibrata”

Il portiere azzurro carica l’ambiente in vista della super sfida di San Siro Alex Meret non si nasconde. Il portiere del Napoli ha analizzato il momento degli azzurri nel post partita di Napoli-Lecce, proiettandosi già alla sfida contro il Milan a San Siro. (Napolipiu.com)

Sono 8 i punti che dividono gli azzurri di Conte dai rossoneri di Fonseca, anche se questi ultimi hanno una gara da recuperare. Nella scorsa stagione rossoneri vincenti 1-0, grazie a un gol di Theo Hernandez l’11 febbraio scorso. (Terzo Tempo Napoli)

Il tecnico portoghese presenta il big match di San Siro e risponde alle domande su Leao (Napolipiu.com)