Milan-Napoli, le parole di Mauro ed Altafini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan-Napoli determina tanti spunti di riflessione. Massimo Mauro e Josè Altafini, ex calciatori, hanno parlato a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal. Il primo ha militato con la maglia azzurra e vede il Napoli favorito. Altafini ha invece vestito entrambe le maglie e vede nel match di stasera una grande occasione per il Milan. Di seguito le parole dei due ospiti alla radio partenopea. “Mi aspetto un Napoli forte” dice Mauro Così Mauro: “Cassano ha giocato in tantissime grandi squadre ma non è riuscito ad incidere. (Terzo Tempo Napoli)
Su altre testate
Aspettando Milan-Napoli, di seguito un pezzo sui rossoneri tratto dal sito www.sportmediaset.mediaset.it. E se nei muscoli dei giocatori tutto questo si è trasformato in qualche ora di riposo in più, in classifica questo zero – che tale sarà per diversi mesi almeno – incide e non poco, soprattutto di fronte alla corsa veloce del Napoli di Conte. (Terzo Tempo Napoli)
Per tentare di centrare la vittoria, Fonseca - che dovrà rinunciare a Matteo Gabbia (infortunato), Theo Hernández e Tijjani Reijnders (squalificati) - terrà fuori anche Rafael Leão. Milan-Napoli, Fonseca vs Conte stasera a 'San Siro' — Il Milan di Fonseca, che rischia di dover aspettare a lungo prima di recuperare la sfida di Bologna, può essere all'ultima spiaggia per lo Scudetto. (Pianeta Milan)
Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Napoli. Il tecnico portoghese ha analizzato il big match contro gli azzurri, attualmente primi in classifica: “Il Napoli è una squadra fortissima, come dimostra la classifica, con un allenatore fortissimo. (Napolipiu.com)
Rafael Leao verso l’esclusione dall’undici titolare anche contro il Napoli. Dopo le ultimissime prove di casa Milan, si va verso la titolarità di Okafor sulla fascia sinistra dei rossoneri. Leao dovrebbe così partire dalla panchina. (SOS Fanta)
“Considero la scelta dell’allenatore, che conosce meglio la situazione, quella corretta. Valuta lui lo stato di forma e se Okafor è valutato più affidabile di Leao, è giusto che si sieda in panchina e sia trattato come tutti gli altri. (Terzo Tempo Napoli)
Quel giorno, addirittura, Rafa non entrò in campo per lo sviluppo particolare della partita, con Reijnders espulso e il Milan costretto a difendersi davanti a Maignan per 70 minuti. Per Leao sarebbe la seconda panchina in 10 giorni, dopo quella con l’Udinese. (La Gazzetta dello Sport)