Squalifiche e infortuni: tanti assenti nel Milan. Fonseca ne 'aggiungerà' altri, ma per scelta

Squalifiche e infortuni: tanti assenti nel Milan. Fonseca ne 'aggiungerà' altri, ma per scelta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Squalifiche e infortuni: tanti assenti nel Milan. Fonseca ne 'aggiungerà' altri, ma per scelta Il rinvio di Bologna-Milan è stato, secondo il club rossonero, un torto grave che ha penalizzato e penalizzerà la squadra di Fonseca nel corso di questo campionato. Non si può essere in disaccordo: ad oggi, il Milan è a -8 dalla capolista Napoli con lo scontro diretto da disputare questa sera a San Siro con il timore di una distanza già siderale. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così Mauro: “Cassano ha giocato in tantissime grandi squadre ma non è riuscito ad incidere. “Mi aspetto un Napoli forte” dice Mauro (Terzo Tempo Napoli)

La partita tra il Bologna e il Milan è stata spostata a data da destinarsi. Tale decisione ha fatto infuriare i tifosi dei rossoneri. Il motivo? L'allenatore Paulo Fonseca, a causa del rinvio del match, non potrà disporre di Reijnders e Theo Hernandez in vista dell'incontro contro il Napoli di Antonio Conte. (AreaNapoli.it)

Perdendo, infatti, scivolerebbe a -11 dai campani: un solco non facile da riempire. Per tentare di centrare la vittoria, Fonseca - che dovrà rinunciare a Matteo Gabbia (infortunato), Theo Hernández e Tijjani Reijnders (squalificati) - terrà fuori anche Rafael Leão. (Pianeta Milan)

Bressan: ”Milan-Napoli banco di prova importante. Kean? Se continua così …”

De Laurentiis prepara il doppio colpo per rinforzare la difesa azzurra nel mercato di gennaio (Napolipiu.com)

Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Napoli. Il tecnico portoghese ha analizzato il big match contro gli azzurri, attualmente primi in classifica: “Il Napoli è una squadra fortissima, come dimostra la classifica, con un allenatore fortissimo. (Napolipiu.com)

Raggiunto in esclusiva dalla testata sportiva News.Superscommesse.it, l’ex calciatore Mauro Bressan ha parlato di attualità calcistica, spaziando dalla Serie A alla Serie C. Tra gli argomenti trattati, anche il big match di questa sera tra Milan e Napoli valido per la decima giornata di campionato e il rendimento di Moise Kean con la maglia della Fiorentina. (Terzo Tempo Napoli)