Leao ancora verso la panchina: Fonseca punta su Okafor per Milan-Napoli

Leao ancora verso la panchina: Fonseca punta su Okafor per Milan-Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Rafa Leao ancora in panchina. Le prove della vigilia di Milan-Napoli portano in quella direzione e sì, la scelta è forte. Fonseca ha lavorato su un attacco con Chukwueze, Pulisic e Okafor dietro a Morata per la partita di domani contro il Napoli. Per Leao sarebbe la seconda panchina in 10 giorni, dopo quella con l’Udinese. Quel giorno, addirittura, Rafa non entrò in campo per lo sviluppo particolare della partita, con Reijnders espulso e il Milan costretto a difendersi davanti a Maignan per 70 minuti. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

È giorno di vigilia a Milanello, perché domani sera a San Siro il Milan ospiterà la capolista Napoli in una partita che potrebbe dire tanto sulla stagione della formazione di Paulo Fonseca. Non è concesso sbagliare, nonostante ci sia l'alibi delle tante assenze. (Milan News)

Fonseca sorprende ancora in vista della sfida, fondamentale, di domani sera a San Siro contro il Napoli. Il tecnico portoghese ha ormai deciso di escludere Leao dall’undici titolare, al suo posto dovrebbe giocare Okafor. (Calciomercato.com)

Milan-Napoli, Fonseca: “Leao non è un caso. Magari gioca domani, ma …”

Probabile formazione Verso Milan-Napoli: altra esclusione per Leao. Fonseca opta per lo stesso XI dell'Udinese (Milan News)

Cosa non sta funzionando con Rafa Leao: "Perché non lo sto facendo giocare, se giocasse non ci sarebbero problemi. Sono situazioni normali nel calcio. Giocano o non giocano... Quando scelgo penso a diverse cose. (Pianeta Milan)