Milan-Napoli è anche Conte vs Ibra, il botta e risposta accende la sfida: avete sentito?

Milan-Napoli è anche Conte vs Ibra, il botta e risposta accende la sfida: avete sentito?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il Milan sarà il prossimo avversario della SSC Napoli nella decima giornata del campionato di Serie A: il lungo botta e risposta tra Antonio Conte e Zlatan Ibrahimovic accende il match. Milan contro Napoli: l’incrocio, si sa, regala emozioni da sempre. Non si possono non ricordare le sfide Scudetto degli anni Novanta, fino ad arrivare all’attualità, con le due compagini che spesso si sono confrontate per le zone nobile della classifica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri media

Live mn Fonseca: "Milan penalizzato dal rinvio, noi volevamo giocare. Leao? Nessun caso, ma non dirò se gioca domani" (Milan News)

Non si ferma il grande affetto del popolo rossonero verso Francesco Camarda, diventato da qualche giorno il più giovane esordiente italiano in Champions League dopo l'ingresso in campo nella sfida di San Siro contro il Brugge. (Milan News)

Milan, Fonseca in conferenza: “Noi penalizzati e senza due titolari! Il Napoli difenderà basso…” (Tutto Napoli)

Verso Milan-Napoli: la conferenza di Fonseca LIVE

Milan, Jovic a parte anche oggi: non ci sarà contro il Napoli. Ibra presente a Milanello (Milan News)

Un intreccio di dichiarazioni e scelte tecniche ha dato il via alla sfida tra Milan e Napoli ben prima dell’inizio della stagione. Tutto è partito il 14 giugno, quando Zlatan Ibrahimovic ha aperto un dibattito destinato a far discutere. (Napolipiu.com)

E i rossoneri dovranno affrontare la capolista della Serie A senza gli squalificati Theo Hernandez e Reijnders e l'infortunato Gabbia. Di seguito le dichiarazioni in conferenza stampa di Paulo Fonseca in vista della sfida di San Siro contro gli uomini di Conte, big match che gli appassionati potranno vedere eccezionalmente in chiaro su Dazn. (Sport Mediaset)