Ranking Uefa, si torna alle solite 4 squadre in Champions? La situazione attuale

Ranking Uefa, si torna alle solite 4 squadre in Champions? La situazione attuale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Dopo le prime tre giornate di Uefa Champions League, il ranking per federazioni che determinerà due posti extra per la Champions League 2025/26 ha già subito alcune variazioni. Con le squadre italiane, che portano a casa solo due vittorie (Milan e Inter) e un pareggio (Atalanta), l'Italia rimane al sesto posto agganciando però la Germania a quota 6.750, con adesso anche la Repubblica Ceca nel mirino. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo la prima delle due notti di Champions League, e le partite giocate da Milan, Juventus e Bologna, si modifica la classifica del ranking UEFA stagionale, quello che al termine della stagione assegn (TUTTO mercato WEB)

Ranking UEFA per la quinta squadra in Champions: Italia ancora 6^ ma Germania ripresa (TUTTO mercato WEB)

L’energia di Buongiorno conquista Napoli: il difensore diventa simbolo del progetto azzurro (Napolipiu.com)

Ranking Uefa per Nazioni: il punto dopo il martedì di Champions League

Al primo colpo, l'Italia e dunque la Serie A hanno sfruttato l'occasione di avere cinque squadre in Champions League nel 2024/2025. Da poche settimane sono iniziate le gare della massima competizione internazionale e di Europa e Conference League. (CalcioNapoli1926.it)

Ranking quinto posto Champions? Riparte la corsa per il 2025/26 Questa particolare forma, lo ricordiamo, è stata introdotta con la rivoluzione del format della Champions League. (Calcio e Finanza)

Lorenzo Focolari Redattore 23 ottobre 2024 (modifica il 23 ottobre 2024 | 16:15) Facciamo il punto sul ranking Uefa per Nazioni aggiornato a ieri martedì 22 ottobre. Ecco il punto in merito (Il Milanista)