Ranking UEFA, il Napoli si scopre molto indietro

Ranking UEFA, il Napoli si scopre molto indietro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Il nuovo ranking UEFA non sorprende sicuramente i tifosi azzurri. Il Napoli vive un periodo di grande entusiasmo. L’arrivo di Conte ed i successi in campionato che hanno portato gli azzurri al primo posto momentaneo hanno fatto dimenticare la scorsa annata. Tante le amarezze che i tifosi hanno vissuto dopo lo Scudetto dell’era Spalletti. E non solo amarezze sentimentali. Purtroppo il disastroso decimo posto dello scorso campionato ha significato mancata qualificazione alle competizioni europee. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Con le squadre italiane, che portano a casa solo due vittorie (Milan e Inter) e un pareggio (Atalanta), l'Italia rimane al sesto posto agganciando però la Germania a quota 6.750, con adesso anche la Repubblica Ceca nel mirino. (CalcioNapoli1926.it)

Posto extra in Champions, al momento l'Italia resta fuori: il ranking aggiornato Dopo le prime tre giornate di Champions League cambia il ranking per federazioni che determinerà due posti extra per la Champions League 2025/26. (Tutto Napoli)

Anche per il 2024-2025 sarà possibile sbloccare il quinto posto in Serie A per la qualificazione alla massima competizione europea del prossimo anno: per ottenere il posto aggiuntivo al termine della stagione in corso (così come accaduto l'anno scorso) bisogna chiudere nei primi due posti di questa graduatoria. (Tuttosport)

Ranking Uefa per Nazioni: il punto dopo il martedì di Champions League

Da poche settimane sono iniziate le gare della massima competizione internazionale e di Europa e Conference League. Al primo colpo, l'Italia e dunque la Serie A hanno sfruttato l'occasione di avere cinque squadre in Champions League nel 2024/2025. (CalcioNapoli1926.it)

L’energia di Buongiorno conquista Napoli: il difensore diventa simbolo del progetto azzurro (Napolipiu.com)

Facciamo il punto sul ranking Uefa per Nazioni aggiornato a ieri martedì 22 ottobre. Ecco il punto in merito Lorenzo Focolari Redattore 23 ottobre 2024 (modifica il 23 ottobre 2024 | 16:15) (Il Milanista)