Buongiorno si prende Napoli: Conte lo trasforma nel nuovo leader azzurro

Buongiorno si prende Napoli: Conte lo trasforma nel nuovo leader azzurro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

L’energia di Buongiorno conquista Napoli: il difensore diventa simbolo del progetto azzurro Alessandro Buongiorno ha preso in mano la difesa del Napoli e, in pochissimo tempo, ha conquistato il cuore dei tifosi. Arrivato nell’estate del 2024 dal Torino, Buongiorno ha scelto di sposare il progetto del Napoli, rifiutando l’Inter e facendosi convincere da Antonio Conte. Il suo entusiasmo è stato immediato, e il mondo azzurro lo ha accolto a braccia aperte. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Messa in archivio la 3^ giornata nel maxi-girone di Champions League, è tempo di tracciare un primo parziale bilancio del ranking UEFA stagionale, quello che assegnerà la piazza europea extra alle prime due classificate, come avvenuto lo scorso anno alla nostra Serie A che ha guadagnato una quinta squadra in Champions League. (TUTTO mercato WEB)

Dopo la prima delle due notti di Champions League, e le partite giocate da Milan, Juventus e Bologna, si modifica la classifica del ranking UEFA stagionale, quello che al termine della stagione assegn (TUTTO mercato WEB)

Questa particolare forma, lo ricordiamo, è stata introdotta con la rivoluzione del format della Champions League. Con il via delle coppe europee 2024/25 è ripartita anche la corsa ai due posti extra nella massima competizione europea per club. (Calcio e Finanza)

Ranking Uefa per Nazioni: il punto dopo il martedì di Champions League

Dopo le prime tre giornate di Champions League cambia il ranking per federazioni che determinerà due posti extra per la Champions League 2025/26. Si mette male per le squadre italiane, che portano a casa solo due vittorie (Milan e Inter) e un pareggio (Atalanta). (Tutto Napoli)

E non solo amarezze sentimentali. Il Napoli vive un periodo di grande entusiasmo. (Terzo Tempo Napoli)

Lorenzo Focolari Redattore 23 ottobre 2024 (modifica il 23 ottobre 2024 | 16:15) Andiamo a vedere il ranking Uefa nazionale dopo il martedì di Champions League. Ricordiamo che alla fine dell'anno le prime due Nazioni in graduatoria potranno portare una squadra in più nella massima competizione europea (la Champions League) per quanto riguarda l'anno successivo. (Il Milanista)