Jannik Sinner, il funzionario Wada sotto anonimato: "Non ci sarà il ricorso"

Jannik Sinner, il funzionario Wada sotto anonimato: Non ci sarà il ricorso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Si torna a parlare di Jannik Sinner, del caso-Clostebol, delle ombre di doping. Negli ultimi giorni era trapelata l'indiscrezione: la Wada non farà ricorso, il caso è chiuso. Ma a stretto giro la stessa Wada ha corretto il tiro: nessun ricorso, ma verranno chiesti approfondimenti. Insomma, il caso non è chiuso. Eppure, ora, citato dalla Stampa, spunta un funzionario di primo livello della stessa Wada il quale, sotto anonimato, fornisce indicazioni importanti. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Il Corriere della Sera con Marco Bonarrigo ripercorre la giornata di ieri in cui sembrava che la vicenda doping fosse definitivamente chiusa. E invece la Wada aveva richiesto un supplemento d’indagine prima di decidere se presentare ricorso al Tribunale di Losanna il Tas (Tribunale Arbitrato Sportivo). (IlNapolista)

Apprende l'ANSA - ha richiesto la scorsa settimana i fascicoli completi all'ITIA (International Tennis Integrity Agency) sul caso Jannik Sinner e per presentare il ricorso al Tas ha 21 giorni di tempo dal momento in cui ha ricevuto il materiale. (Il Mattino di Padova)

Non trova pace, Jannik Sinner, almeno fuori dal campo. (La Provincia di Cremona e Crema)

Sinner-doping, non è finita: la Wada ha chiesto altri approfondimenti

Sembrava tutto archiviato, con il mancato ricorso da parte dell'Agenzia Internazionale Antidoping (Wada), ma non è così. Colpo di scena nel caso doping che coinvolge Jannik Sinner. (il Dolomiti)

Dopo il torneo più importante della stagione, un Us Open vinto con sugli spalti personaggi arcinoti del calibro di Taylor Swift, John Bon Jovi, parterre per il quale, quand’anche avessero tifato per l’avversario americano Taylor Fritz, (ma non è il caso di Seal, cantante inglese, fan di Sinner e suo amico personale) ci sarebbe a 23 anni di montarsi un filo la testa, verrebbe da immaginarsi per celebrare una festa super glamour, a base di champagne e cene stellate, senza badare a spese e a orari, fino a concedersi una notte almeno un po’ brava. (Famiglia Cristiana)

Colpo di scena nel caso doping che coinvolge Jannik Sinner. Sembrava tutto archiviato, con il mancato ricorso da parte dell'Agenzia Internazionale Antidoping (Wada), ma non è così. (L'Unione Sarda.it)