Davenport, duro attacco a Jannik Sinner: "Perché gli hanno permesso di giocare? "

Davenport, duro attacco a Jannik Sinner: Perché gli hanno permesso di giocare?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tennis World Italia SPORT

Lunga 33 pagine - del Tribunale Indipendente Sport Resolutions non ha placato del tutto le polemiche sul caso Jannik Sinner. Lindsay Davenport, ex numero uno WTA, è stata l'ultima ad attaccare l'altoatesino per quanto accaduto ignorando quasi totalmente i motivi per cui ha potuto continuare a giocare. ADVERTISEMENT Al momento la WADA - l'agenzia mondiale antidoping - non ricorrerà al TAS contro la sentenza che ha assolto l'altoatesino, ma ha chiesto una documentazione aggiuntiva per avere le idee ancora più chiare. (Tennis World Italia)

Su altri media

Dopo il torneo più importante della stagione, un Us Open vinto con sugli spalti personaggi arcinoti del calibro di Taylor Swift, John Bon Jovi, parterre per il quale, quand’anche avessero tifato per l’avversario americano Taylor Fritz, (ma non è il caso di Seal, cantante inglese, fan di Sinner e suo amico personale) ci sarebbe a 23 anni di montarsi un filo la testa, verrebbe da immaginarsi per celebrare una festa super glamour, a base di champagne e cene stellate, senza badare a spese e a orari, fino a concedersi una notte almeno un po’ brava. (Famiglia Cristiana)

La squalifica partirebbe dal primo controllo positivo (10 marzo) e cancellerebbe risultati, premi e punti Atp NEW YORK, NEW... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Negli ultimi giorni era trapelata l'indiscrezione: la Wada non farà ricorso, il caso è chiuso. Eppure, ora, citato dalla Stampa, spunta un funzionario di primo livello della stessa Wada il quale, sotto anonimato, fornisce indicazioni importanti. (Liberoquotidiano.it)

Sinner: Wada ha chiesto fascicolo completo 'riesame in corso'

Non si è ancora conclusa definitivamente la vicenda legata alla positività accidentale di Jannik Sinner al Clostebol, in attesa di capire se Wada deciderà di presentare ricorso al Tas contro la sentenza che ha prosciolto il numero 1 al mondo. (OA Sport)

Non trova pace, Jannik Sinner, almeno fuori dal campo. (La Provincia di Cremona e Crema)

Entro la fine del mese, così come da regolamento dovrebbe esserci una decisione della Wada che nel frattempo conferma che "la revisione del caso sia ancora in corso" e che "per il momento non è stata presa alcuna decisione in merito". (Il Mattino di Padova)