Parigi: Abodi 'i risultati della squadra saranno di prestigio'

Parigi: Abodi 'i risultati della squadra saranno di prestigio'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Mattino di Padova SPORT

Con l'assenza di Sinner "perdiamo un numero 1 ma quello che farà diventare grande questa squadra saranno i risultati, che sono certo saranno di grande prestigio. Uno vorrebbe sempre tutti presenti, a volte sei costretto a rinunciare all'ultimo secondo, ne abbiamo avuto tanti di atleti che hanno perso la possibilità di partecipare". Così il ministro per lo sport e i giovani, Andrea Abodi, a margine del via del XII rally di Roma Capitale, commenta la rinuncia di Jannik Sinner alle Olimpiadi di Parigi 2024, impossibilitato a partecipare da una tonsillite (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altri media

“A parte il suo problema di salute, che spero risolva il più presto possibile, secondo me è un approccio diverso da sport a sport". Lo ha dichiarato l’olimpionica del nuoto Federica Pellegrini, parlando del forfait di Sinner, a margine dell’inaugurazione di Casa Italia a Parigi 2024. (Il Sole 24 ORE)

Il capo delegazione del tennis azzurro alle Olimpiadi: "Dispiace, l’assenza di Jannik sposta gli equilibri" (LAPRESSE)

PARIGI 2024 - Il capitano della squadra maschile di tennis, nonostante l'assenza di Sinner, è fiducioso: "Gli allenamenti stanno andando bene e Vavassori è un atleta pazzesco: fare tre tornei non lo spaventa, anzi. (Eurosport IT)

Pellegrini: Sinner? Ogni sport è diverso rispetto ai Giochi

Problema che gli stessi esperti hanno escluso, da Daniele Bracciali che la ritiene una motivazione poco plausibile, a Luca Bottazzi, che aveva previsto tutto già un mese prima. (MOW)

Tathiana Garbin ha spiegato cosa ha spinto Jannik Sinner a rinunciare definitivamente alle Olimpiadi 2024 a Parigi: "Il problema era talmente pesante che non era in condizione per essere qui, ne sono sicura" (Fanpage.it)

Pellegrini: Sinner? Ogni sport è diverso rispetto ai Giochi 26 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)