Parigi 2024, Malagò e il forfeit di Sinner: cosa ha detto - Video

Parigi 2024, Malagò e il forfeit di Sinner: cosa ha detto - Video
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Adnkronos SPORT

'Sinner? Il rammarico, il dispiacere c'è, è innegabile perché è inutile essere ipocriti o falsi ma al tempo stesso c'è la certezza dell'assoluta impossibilità di Sinner di partecipare al torneo'. Così il presidente del Coni Giovanni Malagò commenta l'assenza di Jannik Sinner (Adnkronos)

Su altre testate

Non solo la non partecipazione alle Olimpiadi di Parigi 2024, Sinner rischia ora anche il primato nella classifica Atp (MilanLive.it)

"Da domani si comincia, con gioie e dolori, emozioni, sofferenze e felicità: io penso che l'Italia si presenti con un percorso alle spalle che da Tokyo ha ribadito la consapevolezza di quello che siamo e del peso specifico che abbiamo nel mondo e in Europa". (Il Mattino di Padova)

Un celebre verso di Dante per zittire le polemiche che stanno travolgendo il numero 1 del tennis mondiale, Jannik Sinner, per il suo forfait alle Olimpiadi. “Non ti curar di loro ma guarda e passa”. (Il Fatto Quotidiano)

Parigi 2024, Malagò: "Sinner? Certi che non potesse giocare"

Vedi anche parigi 2024 Parigi 2024, Volandri: "Dispiace per Sinner, ma sarà comunque l'Olimpiade dell'Italia" "C'è rammarico e dispiacere, senza di lui sarà più complicato vincere medaglie nel singolare e nel doppio" (Sport Mediaset)

C'è grande delusione, come è inevitabile che sia. Sinner puntava alla medaglia olimpica ma dovrà farne a meno, dopo il forfait per una tonsillite che lo ha escluso dai Giochi. Nella mattinata di mercoledì sembra tutto andasse per il meglio, prima del silenzio e dell’annuncio intorno alle 17 sul suo mancato approdo a Parigi con un aereo che l’avrebbe portato giovedì nella capitale francese. (Liberoquotidiano.it)

Sono diverse le reazioni dopo il “No” di Jannik Sinner a prendere parte alle Olimpiadi di Parigi 2024. A dare una chiave di lettura è stato l’ex n. (OA Sport)