Parigi 2024, Volandri: "Senza Sinner ma l'obiettivo medaglia non cambia"

Parigi 2024, Volandri: Senza Sinner ma l'obiettivo medaglia non cambia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LAPRESSE SPORT

Il capo delegazione del tennis azzurro alle Olimpiadi: "Dispiace, l’assenza di Jannik sposta gli equilibri" L’Italia del tennis è pronta a scendere in campo, a caccia di medaglie, anche senza Jannik Sinner. “Si era allenato sulla terra di Montecarlo per una settimana. Qui a Parigi avevamo programmato tre giorni di allenamento: il primo con me, gli altri con giocatori importanti sul centrale. L’avvicinamento ideale. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Bjorkman è a Cagliari, dove sta guidando la squadra maschile svedese ai FIP European Padel Championships. A commentare il forfait del tennista azzurro, fermato da una tonsillite, è Jonas Bjorkman, ex numero 4 del mondo e vincitore di tre Coppe Davis con la Svezia. (Quotidiano Sportivo)

Tathiana Garbin ha spiegato cosa ha spinto Jannik Sinner a rinunciare definitivamente alle Olimpiadi 2024 a Parigi: "Il problema era talmente pesante che non era in condizione per essere qui, ne sono sicura" (Fanpage.it)

Dario Puppo, telecronista di Eurosport, ha condotto l’ultima puntata di Tennis Mania, trasmissione del canale YouTube di OA Sport. Al centro dell’attenzione la decisione di Jannik Sinner di non prendere parte alle Olimpiadi di Parigi 2024 a causa di una tonsillite: “Sinner è un decisionista. (OA Sport)

La tonsillite di Sinner e la rinuncia alle Olimpiadi: ora come sta, cure e terapie. L'anca, lo stress da terra rossa: cosa sappiamo

Jannik ci teneva tanto a questa competizione". "Sinner? Il problema era talmente pesante che non era in condizione per essere qui. (Il Mattino di Padova)

C'è grande delusione, come è inevitabile che sia. Sinner puntava alla medaglia olimpica ma dovrà farne a meno, dopo il forfait per una tonsillite che lo ha escluso dai Giochi. Nella mattinata di mercoledì sembra tutto andasse per il meglio, prima del silenzio e dell’annuncio intorno alle 17 sul suo mancato approdo a Parigi con un aereo che l’avrebbe portato giovedì nella capitale francese. (Liberoquotidiano.it)

Qui al Bois de Boulogne, è un lazzaretto. Anche i giovani vacillano: Holger Rune e Elena Rybakina si sono ritirati dai Giochi per infortunio. (Corriere della Sera)