Pietrangeli bacchetta Sinner dopo il forfait: “Su e giù, come Berrettini…”

Pietrangeli bacchetta Sinner dopo il forfait: “Su e giù, come Berrettini…”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

" È un peccato, era un papabile per la medaglia d'oro. Mi dispiace molto perché mi sarebbe piaciuto vederlo in campo ". Così a LaPresse, Adriano Panatta , commenta il forfait di Jannik Sinner alle Olimpiadi di Parigi 2024 . L'assenza di Sinner è un fulmine a ciel sereno, ma Panatta confida nello stato di forma del tennis azzurro: " Non disperiamo, abbiamo la Paolini, la Errani e poi abbiamo anche Musetti che gioca bene, Darderi, senza dimenticare i doppi ", ha aggiunto Panatta. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Bjorkman è a Cagliari, dove sta guidando la squadra maschile svedese ai FIP European Padel Championships. Cagliari, 25 luglio – "E' un peccato che Sinner non sarà alle Olimpiadi, visto il modo in cui ha giocato quest'anno e i risultati eccellenti che ha ottenuto". (Quotidiano Sportivo)

Mentre il tennis olimpico prende il via a Parigi, l’assenza più pesante è quella di Jannik Sinner, costretto al forfait da una tonsillite che ha riacceso i riflettori sulla gestione della sua salute e della sua carriera. (LiveTennis.it)

(un classico). Ed anche eh però, ai tennisti dell'Olimpiade non gli frega poi tanto, che comunque è solo sbagliato pensarlo: basta ricordare i sacrifici di Nadal per esserci e alle lacrime che versò Federer quando conquistò l'oro in doppio. (il Giornale)

La tonsillite di Sinner e la rinuncia alle Olimpiadi: ora come sta, cure e terapie. L'anca, lo stress da terra rossa: cosa sappiamo

L’Italia del tennis è pronta a scendere in campo, a caccia di medaglie, anche senza Jannik Sinner. “Si era allenato sulla terra di Montecarlo per una settimana. Qui a Parigi avevamo programmato tre giorni di allenamento: il primo con me, gli altri con giocatori importanti sul centrale. (LAPRESSE)

PARIGI. "Senza il numero 1 al mondo, ovviamente gli equilibri sono cambiati". (Alto Adige)

Rafa Nadal ieri non si è allenato, l’hanno visto al villaggio con la coscia fasciata: non esattamente l’avvicinamento ideale a un possibile secondo turno esplosivo con Djokovic. Qui al Bois de Boulogne, è un lazzaretto. (Corriere della Sera)