Sinner, la rivelazione spaventa: “Problema pesante”

Sinner, la rivelazione spaventa: “Problema pesante”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Jannik Sinner ha dovuto saltare le Olimpiadi per una tonsillite ed ora arriva la rivelazione che spaventa: problema pesante Non ce l’ha fatta Jannik Sinner. La tonsillite lo ha messo ko, costringendolo a saltare le Olimpiadi di Parigi. È il secondo forfait per il tennista altoatesino dopo quello di tre anni fa dovuto però ad una scelta personale e non ha problemi di salute. Questa volta Sinner il torneo olimpico avrebbe voluto giocarlo, e vincerlo, ma ha dovuto alzare bandiera bianca. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altri giornali

Jannik Sinner non parteciperà alle Olimpiadi e la delusione è tanta: attacco durissimo in diretta, citato anche Berrettini (SportItalia.it)

Cagliari, 25 luglio – "E' un peccato che Sinner non sarà alle Olimpiadi, visto il modo in cui ha giocato quest'anno e i risultati eccellenti che ha ottenuto". Bjorkman è a Cagliari, dove sta guidando la squadra maschile svedese ai FIP European Padel Championships. (Quotidiano Sportivo)

Rafa Nadal ieri non si è allenato, l’hanno visto al villaggio con la coscia fasciata: non esattamente l’avvicinamento ideale a un possibile secondo turno esplosivo con Djokovic. Anche i giovani vacillano: Holger Rune e Elena Rybakina si sono ritirati dai Giochi per infortunio. (Corriere della Sera)

Parigi -1: Garbin, Sinner ci teneva ma non era in condizione

La tennista azzurra ha le idee chiare: "Voglio fare il meglio e ottenere... un selfie con Nadal". Errani: "Obiettivo sognare" Vedi anche parigi 2024 Tennis, Sinner shock: "Ho la tonsillite, niente Olimpiadi" L'unico dubbio riguarda la presenza o meno alla cerimonia d'apertura. (Sport Mediaset)

Abbiamo un disperato bisogno di eroi, soprattutto in tempi foschi come quelli che l’Italia sta vivendo da qualche stagione. La crisi devastante del calcio – dove, nonostante la botta dell’europeo, non s’intravede una luce, anche flebile -, il passo indietro del basket che salterà l’Olimpiade di Parigi, il ciclismo sempre più lontano con le sue ombre legate al doping e la non facile connessione con i campioni dell’atletica hanno declinato in Jannik Sinner la figura dell’Eroe. (Il Fatto Quotidiano)

"So che per lui le Olimpiadi erano qualcosa di veramente importante, se non è qui è perché non poteva arrivarci - ha proseguito -. "Sinner? Il problema era talmente pesante che non era in condizione per essere qui. (Il Mattino di Padova)