Jannik Sinner, attacco durissimo in diretta: citato anche Berrettini

Jannik Sinner, attacco durissimo in diretta: citato anche Berrettini
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SportItalia.it SPORT

Jannik Sinner non parteciperà alle Olimpiadi e la delusione è tanta: attacco durissimo in diretta, citato anche Berrettini Non è un momento positivo per Jannik Sinner. Il tennista numero uno al mondo non parteciperà alle Olimpiadi di Parigi per via di una tonsillite: è arrivato lo stop dei medici e il suo annuncio ufficiale sui social. I Giochi perdono uno degli uomini più attesi, soprattutto per noi italiani, e monta un po’ di rabbia, ma soprattutto una delusione convinta per il forfait, un appuntamento a cui nessuno sportivo può rinunciare a cuor leggero. (SportItalia.it)

Ne parlano anche altri giornali

TENNIS Vedi anche parigi 2024 Tennis, Sinner shock: "Ho la tonsillite, niente Olimpiadi" L'unico dubbio riguarda la presenza o meno alla cerimonia d'apertura. "Mi piacerebbe ma non so che orario faro' e non dormendo al villaggio sarebbe una cosa lunghissima. (Sport Mediaset)

A commentare il forfait del tennista azzurro, fermato da una tonsillite, è Jonas Bjorkman, ex numero 4 del mondo e vincitore di tre Coppe Davis con la Svezia. Bjorkman è a Cagliari, dove sta guidando la squadra maschile svedese ai FIP European Padel Championships. (Quotidiano Sportivo)

Così a LaPresse, Adriano Panatta , commenta il forfait di Jannik Sinner alle Olimpiadi di Parigi 2024 . " È un peccato, era un papabile per la medaglia d'oro. (Tuttosport)

Nei toni apocalittici per l’assenza di Sinner a Parigi si vede tutta la desolazione dell’Italia

PARIGI — Jasmine Paolini non è andata al mare. Nel giorno del sorteggio dei tabelloni del torneo olimpico a Casa Italia più che le presenze si nota l'assenza: quella di Jannik Sinner, chiaramente, che sarebbe stato testa di serie numero 1 in singolare e in doppio, ma invece non c’… (la Repubblica)

Rafa Nadal ieri non si è allenato, l’hanno visto al villaggio con la coscia fasciata: non esattamente l’avvicinamento ideale a un possibile secondo turno esplosivo con Djokovic. Qui al Bois de Boulogne, è un lazzaretto. (Corriere della Sera)

Abbiamo un disperato bisogno di eroi, soprattutto in tempi foschi come quelli che l’Italia sta vivendo da qualche stagione. La crisi devastante del calcio – dove, nonostante la botta dell’europeo, non s’intravede una luce, anche flebile -, il passo indietro del basket che salterà l’Olimpiade di Parigi, il ciclismo sempre più lontano con le sue ombre legate al doping e la non facile connessione con i campioni dell’atletica hanno declinato in Jannik Sinner la figura dell’Eroe. (Il Fatto Quotidiano)