Puppo analizza la scelta di Sinner: “È un decisionista. Certi ingranaggi possono incepparsi”

Puppo analizza la scelta di Sinner: “È un decisionista. Certi ingranaggi possono incepparsi”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
OA Sport SPORT

Dario Puppo, telecronista di Eurosport, ha condotto l’ultima puntata di Tennis Mania, trasmissione del canale YouTube di OA Sport. Al centro dell’attenzione la decisione di Jannik Sinner di non prendere parte alle Olimpiadi di Parigi 2024 a causa di una tonsillite: “Sinner è un decisionista. Dopo Tokyo 2020 ha sempre deciso lui, ascoltando comunque i medici e il suo staff. Purtroppo queste cose capitano, lui ad Halle stava bene, ma purtroppo ci sono degli ingranaggi che possono incepparsi, come un malanno. (OA Sport)

Su altri media

Tathiana Garbin ha spiegato cosa ha spinto Jannik Sinner a rinunciare definitivamente alle Olimpiadi 2024 a Parigi: "Il problema era talmente pesante che non era in condizione per essere qui, ne sono sicura" (Fanpage.it)

Resta da raccontare cosa è accaduto. “Quello che abbiamo comunicato è quello che è successo: Jannik si è allenato su terra per una settimana, avevamo programmato tre giorni di allenamenti sullo Chatrier, test veri, con giocatori importanti. (Tiscali)

Mentre il tennis olimpico prende il via a Parigi, l’assenza più pesante è quella di Jannik Sinner, costretto al forfait da una tonsillite che ha riacceso i riflettori sulla gestione della sua salute e della sua carriera. (LiveTennis.it)

La tonsillite di Sinner e la rinuncia alle Olimpiadi: ora come sta, cure e terapie. L'anca, lo stress da terra rossa: cosa sappiamo

Filippo, ricostruiamo il forfeit di Sinner.«Jannik si era allenato sulla terra di Montecarlo per una settimana. All’Olimpiade Filippo Volandri è capo delegazione, team manager e prezioso normalizzatore. (Corriere della Sera)

" È un peccato, era un papabile per la medaglia d'oro. Così a LaPresse, Adriano Panatta , commenta il forfait di Jannik Sinner alle Olimpiadi di Parigi 2024 . (Tuttosport)

Andy Murray rinuncia al singolare: trascinerà i suoi incerottati 37 anni in doppio e poi adieu. Rafa Nadal ieri non si è allenato, l’hanno visto al villaggio con la coscia fasciata: non esattamente l’avvicinamento ideale a un possibile secondo turno esplosivo con Djokovic. (Corriere della Sera)

Puppo analizza la scelta di Sinner: “È un decisionista. Certi ingranaggi possono incepparsi”