Se la morosa entra nella litania di Sinner

Se la morosa entra nella litania di Sinner
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il Giornale SPORT

Strana gente noi italiani, pronti a fare nostra una medaglia olimpica fino a quando chi potrebbe vincerla si permette di avere un malanno. Insomma: Jannik Sinner ha annunciato il forfait dai Giochi per la tonsillite ed è partita la solita litania che accompagna i campioni in difficoltà. Eh, però, ne ha sempre una, eh però, il weekend con la fidanzata al mare... (un classico). Ed anche eh però, ai tennisti dell'Olimpiade non gli frega poi tanto, che comunque è solo sbagliato pensarlo: basta ricordare i sacrifici di Nadal per esserci e alle lacrime che versò Federer quando conquistò l'oro in doppio. (il Giornale)

Su altre testate

Pellegrini: Sinner? Ogni sport è diverso rispetto ai Giochi 26 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

I muscoli, e il buon senso, del capitano per ricompattare l’Italia del tennis terremotata dal ritiro di Jannik Sinner. Qui a Parigi avevamo programmato tre giorni di allenamento: il primo con me, gli altri con giocatori importanti sul centrale. (Corriere della Sera)

Se ci fossero stati ai miei tempi mi avrebbero massacrato in un anno, con tutti i difetti che avevo. Ma gli italiani si meritano un campione Jannik Sinner, dopo l'ultima valanga di critiche social per il suo forfait alle Olimpiadi di Parigi 2024? "Se diamo retta alla manica di scemi sui social... (Adnkronos)

Parigi 2024, Malagò: “Sinner? Dispiacere innegabile” – Video

Video suggerito L'assenza di Jannik Sinner alle Olimpiadi è molto pesante. L'altoatesino sarebbe stato, in caso di partecipazione, la testa di serie numero 1 sia in singolare che in doppio e chance di medaglia erano concrete. (Fanpage.it)

Cita la Divina Commedia Adriano Panatta. Un celebre verso di Dante per zittire le polemiche che stanno travolgendo il numero 1 del tennis mondiale, Jannik Sinner, per il suo forfait alle Olimpiadi. (Il Fatto Quotidiano)

"L'assenza di Sinner cosa significa, cosa determina, insomma, ognuno di noi addetti ai lavori con la preparazione olimpica sappiamo - prosegue - che quando uno si presenta, da numero uno del singolare, in questo caso anche era del seeding del doppio, già sulla carta erano due medaglie quantomeno potenziali. (TuttOggi)