Paola Egonu difende Sinner dopo il forfait alle Olimpiadi: «La vita è una: avrei fatto lo stesso»

Paola Egonu difende Sinner dopo il forfait alle Olimpiadi: «La vita è una: avrei fatto lo stesso»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Open SPORT

Interviene Paola Egonu per prendere le difese di Jannik Sinner, assente alle Olimpiadi di Parigi per una tonsillite. «Credo che la salute sia sempre la cosa più importante di qualsiasi essere umano, in questo momento ha la tonsillite e il medico gli ha consigliato di non giocare, io avrei fatto la stessa cosa perché la vita è una», ha detto la pallavolista commentando il forfait del numero uno al mondo del tennis (Open)

Ne parlano anche altri media

Il forfait di Jannik Sinner al torneo olimpico è stato commentato da Federica Pellegrini durante l'inaugurazione di Casa Italia a Parigi 2024: "A parte il problema di salute che spero risolva presto, secondo me c’è un approccio diverso alle Olimpiadi da sport a sport. (la Repubblica)

Così il presidente del Coni Giovanni Malagò. "Sinner? Il rammarico, il dispiacere c'è, è innegabile perché è inutile essere ipocriti o falsi ma al tempo stesso c'è la certezza dell'assoluta impossibilità di Sinner di partecipare al torneo". (TuttOggi)

Vedi anche parigi 2024 Parigi 2024, Volandri: "Dispiace per Sinner, ma sarà comunque l'Olimpiade dell'Italia" PARIGI 2024 (Sport Mediaset)

Sinner salta i Giochi: colpa della tonsillite

Qui al Bois de Boulogne, è un lazzaretto. Andy Murray rinuncia al singolare: trascinerà i suoi incerottati 37 anni in doppio e poi adieu. (Corriere della Sera)

Nessuna scelta tecnica da parte del c.t. Molti si chiedono come mai il romano, che ha raggiunto la seconda finale consecutiva, la quarta della stagione non sia stato scelto per sostituire l'infortunato Jannik Sinner nel tabellone del torneo olimpico. (La Gazzetta dello Sport)

Basta una tonsillite estiva, uno di quei malanni di stagione che affliggono tutti senza vere conseguenze a fermare il sofisticato meccanismo fisico di un atleta top. Yannik Sinner, il tennista numero 1 al mondo, lo sportivo italiano più conosciuto, il fenomeno che piace a tutti, dalla pubblicità agli stranieri, alle Olimpiadi di Parigi 2024 non ci sarà. (Il Centro)