Malagò "Dispiacere per Sinner, ma non poteva esserci"

Malagò Dispiacere per Sinner, ma non poteva esserci
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tiscali Notizie SPORT

"Il rammarico, il dispiacere, c'è, è innegabile perché è inutile essere ipocriti o falsi, ma al tempo stesso la certezza dell'assoluta impossibilità di Sinner di partecipare al torneo. Questo è innegabile: io ho fiducia cieca in quello che mi è stato detto, che mi ha detto. Ho parlato anche con i suoi medici e secondo me non è giusto aggiungere nulla". Lo dice il presidente del Coni, Giovanni Malagò, parlando a Parigi a margine dell'inaugurazione di Casa Italia (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un vero peccato, dato che la medaglia nel tennis ci manca dal 1924, col bronzo di De Morpurgo proprio a Parigi. (Liberoquotidiano.it)

Ad annunciare l’assenza alle Olimpiadi di Parigi 2024 è stato lo stesso Jannik Sinner con un post sui social, mercoledì 24 luglio Paola Egonu difende Sinner (Virgilio Notizie)

Lo ha detto il presidente del Coni, Giovanni Malagò, a margine dell'inaugurazione di Casa Italia per i Giochi olimpici di Parigi 2024, a cui ha partecipato il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. (Il Mattino di Padova)

Ritiro Sinner, Federica Pellegrini: "I tennisti non ragionano come gli atleti olimpionici"

Parigi 2024, Pellegrini su Sinner: "Gli sport come il tennis hanno un approccio diverso ai Giochi" (La Stampa)

"A parte il problema di salute che spero risolva presto, secondo me c'è un approccio diverso alle Olimpiadi da sport a sport. Sinner ha i Grandi Slam che valgono come un'Olimpiade per lui. (ilgazzettino.it)

Ha gli Slam che è come fosse un’Olimpiade per lui mentre noi atleti di sport olimpici abbiamo i Giochi che valgono più di qualsiasi altra cosa, quindi è logico che lui deve prendere delle decisioni diverse da un atleta che ha come obbiettivo solo l’Olimpiade ogni quattro anni”. (Il Faro online)