Federica Pellegrini: "Certi sport hanno un approccio diverso ai Giochi"

Federica Pellegrini: Certi sport hanno un approccio diverso ai Giochi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
la Repubblica SPORT

Il forfait di Jannik Sinner al torneo olimpico è stato commentato da Federica Pellegrini durante l'inaugurazione di Casa Italia a Parigi 2024: "A parte il problema di salute che spero risolva presto, secondo me c’è un approccio diverso alle Olimpiadi da sport a sport. È logico che Sinner debba prendere delle decisioni sicuramente diverse da quelle di un atleta che può pensare alle Olimpiadi ogni quattro anni. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Qui al Bois de Boulogne, è un lazzaretto. Andy Murray rinuncia al singolare: trascinerà i suoi incerottati 37 anni in doppio e poi adieu. (Corriere della Sera)

La fidanzata Kalinskaya? L’anca? Le vacanze? La tonsillite? Il mare? La giovane età e la mancanza di maturità? Decidete pure tranquillamente che altro dire a Jannik Sinner, preso di mira ovunque per aver dato forfait a Parigi a causa, appunto, di un presunto problema di salute. (MOW)

Noi degli sport olimpici abbiamo l'Olimpiade che vale più di qualsiasi altra cosa". "A parte il problema di salute che spero risolva presto, secondo me c'è un approccio diverso alle Olimpiadi da sport a sport. (ilgazzettino.it)

Parigi 2024, Pellegrini: "Sinner? Decisioni tennisti diverse da quelle degli atleti olimpici"

Non ce l’ha fatta Jannik Sinner. La tonsillite lo ha messo ko, costringendolo a saltare le Olimpiadi di Parigi. È il secondo forfait per il tennista altoatesino dopo quello di tre anni fa dovuto però ad una scelta personale e non ha problemi di salute. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Noi degli sport olimpici abbiamo l'Olimpiade che vale più di qualsiasi altra cosa". "A parte il problema di salute che spero risolva presto, secondo me c'è un approccio diverso alle Olimpiadi da sport a sport. (ilmessaggero.it)

“A parte il suo problema di salute, che spero risolva il più presto possibile, secondo me è un approccio diverso da sport a sport". "Il tennis ha i Grandi Slam che valgono come un’Olimpiade per lui. (La Gazzetta dello Sport)