Gramellini attacca Sinner per l'assenza alle Olimpiadi di Parigi 2024: la frecciata al tennista sugli sponsor

Gramellini attacca Sinner per l'assenza alle Olimpiadi di Parigi 2024: la frecciata al tennista sugli sponsor
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Virgilio Notizie SPORT

Il campione di tennis Jannik Sinner non parteciperà alle Olimpiadi di Parigi 2024. Il numero 1 al mondo è stato costretto a dare forfait per una tonsillite, dopo che aveva già dovuto rinviare la partenza per la Francia a causa della febbre. Un forfait che non è andato giù a Massimo Gramellini, che ha lanciato una frecciata al tennista altoatesino. Sinner salta le Olimpiadi di Parigi 2024 Gramellini attacca Sinner per l'assenza a Parigi 2024 Paola Egonu difende Sinner Sinner salta le Olimpiadi di Parigi 2024 Ad annunciare l’assenza alle Olimpiadi di Parigi 2024 è stato lo stesso Jannik Sinner con un post sui social, mercoledì 24 luglio “Dopo una buona settimana di allenamento sulla terra – ha spiegato Sinner – ho cominciato a non sentirmi bene. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altri media

Qui al Bois de Boulogne, è un lazzaretto. Andy Murray rinuncia al singolare: trascinerà i suoi incerottati 37 anni in doppio e poi adieu. (Corriere della Sera)

“A parte il suo problema di salute, che spero risolva il più presto possibile, secondo me è un approccio diverso da sport a sport". "Il tennis ha i Grandi Slam che valgono come un’Olimpiade per lui. (La Gazzetta dello Sport)

Quest’anno arrivano con Sinner numero 1 del mondo, con uno Slam all’attivo e con la possibilità di chiudere la stagione da numero 1, che è ben diverso che essere numero 1 durante l’anno. Si è parlato a lungo della rinuncia di Jannik Sinner alle Olimpiadi di Parigi 2024 a causa di una tonsillite: “Il tennis non ha una grande tradizione olimpica perché è rientrato a Seoul 1988 e pian piano ha ritrovato amore per i Giochi. (OA Sport)

Federica Pellegrini: "Certi sport hanno un approccio diverso ai Giochi"

Yannik Sinner, il tennista numero 1 al mondo, lo sportivo italiano più conosciuto, il fenomeno che piace a tutti, dalla pubblicità agli stranieri, alle Olimpiadi di Parigi 2024 non ci sarà. PARIGI. (Il Centro)

Pellegrini: Sinner? Ogni sport è diverso rispetto ai Giochi 26 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

È logico che Sinner debba prendere delle decisioni sicuramente diverse da quelle di un atleta che può pensare alle Olimpiadi ogni quattro anni. (la Repubblica)