Sinner dietro Alcaraz, annuncio improvviso: classifica ribaltata

Sinner dietro Alcaraz, annuncio improvviso: classifica ribaltata
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
MilanLive.it SPORT

Non solo la non partecipazione alle Olimpiadi di Parigi 2024, Sinner rischia ora anche il primato nella classifica Atp Le ultime ore sono state le più difficili per i tifosi italiani a causa dell’annuncio di Jannik Sinner. Il numero uno al mondo infatti non parteciperà come da programma alle Olimpiadi di Parigi 2024: ad annunciare il forfait lo stesso tennista altoatesino, che in un breve messaggio social ha messo nero su bianco la delusione per non far parte del gruppo azzurro. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre testate

Il campione di tennis Jannik Sinner non parteciperà alle Olimpiadi di Parigi 2024. Il numero 1 al mondo è stato costretto a dare forfait per una tonsillite, dopo che aveva già dovuto rinviare la partenza per la Francia a causa della febbre. (Virgilio Notizie)

Sinner ha i Grandi Slam che valgono come un'Olimpiade per lui. "A parte il problema di salute che spero risolva presto, secondo me c'è un approccio diverso alle Olimpiadi da sport a sport. (ilmessaggero.it)

All’Olimpiade Filippo Volandri è capo delegazione, team manager e prezioso normalizzatore. Qui a Parigi avevamo programmato tre giorni di allenamento: il primo con me, gli altri con giocatori importanti sul centrale. (Corriere della Sera)

Parigi 2024, Pellegrini su Sinner: "Gli sport come il tennis hanno un approccio diverso ai Giochi"

A cura di Alessio Morra Video suggerito (Fanpage.it)

Mentre il tennis olimpico prende il via a Parigi, l’assenza più pesante è quella di Jannik Sinner, costretto al forfait da una tonsillite che ha riacceso i riflettori sulla gestione della sua salute e della sua carriera. (LiveTennis.it)

Parigi 2024, Pellegrini su Sinner: "Gli sport come il tennis hanno un approccio diverso ai Giochi" (La Stampa)