La tonsillite di Sinner e la rinuncia alle Olimpiadi: ora come sta, cure e terapie. L'anca, lo stress da terra rossa: cosa sappiamo

La tonsillite di Sinner e la rinuncia alle Olimpiadi: ora come sta, cure e terapie. L'anca, lo stress da terra rossa: cosa sappiamo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere della Sera SPORT

Qui al Bois de Boulogne, è un lazzaretto. Rafa Nadal ieri non si è allenato, l’hanno visto al villaggio con la coscia fasciata: non esattamente l’avvicinamento ideale a un possibile secondo turno esplosivo con Djokovic. Andy Murray rinuncia al singolare: trascinerà i suoi incerottati 37 anni in doppio e poi adieu. Anche i giovani vacillano: Holger Rune e Elena Rybakina si sono ritirati dai Giochi per infortunio. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Dopo Tokyo 2020 ha sempre deciso lui, ascoltando comunque i medici e il suo staff. Al centro dell’attenzione la decisione di Jannik Sinner di non prendere parte alle Olimpiadi di Parigi 2024 a causa di una tonsillite: “Sinner è un decisionista. (OA Sport)

Yannik Sinner, il tennista numero 1 al mondo, lo sportivo italiano più conosciuto, il fenomeno che piace a tutti, dalla pubblicità agli stranieri, alle Olimpiadi di Parigi 2024 non ci sarà. PARIGI. (Il Centro)

Il capo delegazione del tennis azzurro alle Olimpiadi: "Dispiace, l’assenza di Jannik sposta gli equilibri" (LAPRESSE)

Malagò e la telefonata di Sinner: ‘Ho provato in tutti i modi ad esserci'”

Non è un momento positivo per Jannik Sinner. Il tennista numero uno al mondo non parteciperà alle Olimpiadi di Parigi per via di una tonsillite: è arrivato lo stop dei medici e il suo annuncio ufficiale sui social. (SportItalia.it)

Lo ha detto la capitana del tennis femminile azzurro, Tathiana Garbin, nella conferenza stampa allo Stade de Roland Garros prima del via dei Giochi. "Sinner? Il problema era talmente pesante che non era in condizione per essere qui. (Il Mattino di Padova)

Mentre il tennis olimpico prende il via a Parigi, l’assenza più pesante è quella di Jannik Sinner, costretto al forfait da una tonsillite che ha riacceso i riflettori sulla gestione della sua salute e della sua carriera. (LiveTennis.it)