Parigi 2024, Pellegrini: "Sinner? Decisioni tennisti diverse da quelle degli atleti olimpici"

Parigi 2024, Pellegrini: Sinner? Decisioni tennisti diverse da quelle degli atleti olimpici
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

“A parte il suo problema di salute, che spero risolva il più presto possibile, secondo me è un approccio diverso da sport a sport". Lo ha dichiarato l’olimpionica del nuoto Federica Pellegrini, parlando del forfait di Sinner, a margine dell’inaugurazione di Casa Italia a Parigi 2024. "Il tennis ha i Grandi Slam che valgono come un’Olimpiade per lui. Per sport olimpici come il nuoto un’Olimpiade vale più di ogni altra cosa. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Jannik Sinner ha dovuto saltare le Olimpiadi per una tonsillite ed ora arriva la rivelazione che spaventa: problema pesante Non ce l’ha fatta Jannik Sinner. La tonsillite lo ha messo ko, costringendolo a saltare le Olimpiadi di Parigi (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Volandri, è il regolamento a dettare tempi e modi. Nessuna scelta tecnica da parte del c.t. (La Gazzetta dello Sport)

Parigi 2024, Pellegrini su Sinner: "Gli sport come il tennis hanno un approccio diverso ai Giochi" (La Stampa)

Parigi 2024, Pellegrini su Sinner: "Gli sport come il tennis hanno un approccio diverso ai Giochi"

Dopo Tokyo 2020 ha sempre deciso lui, ascoltando comunque i medici e il suo staff. Al centro dell’attenzione la decisione di Jannik Sinner di non prendere parte alle Olimpiadi di Parigi 2024 a causa di una tonsillite: “Sinner è un decisionista. (OA Sport)

Luca Bottazzi, ex tennista e scrittore di libri di tennis, è stato ospite dell’ultima puntata di Tennis Mania, trasmissione del canale YouTube di OA Sport. Si è parlato a lungo della rinuncia di Jannik Sinner alle Olimpiadi di Parigi 2024 a causa di una tonsillite: “Il tennis non ha una grande tradizione olimpica perché è rientrato a Seoul 1988 e pian piano ha ritrovato amore per i Giochi. (OA Sport)

“A parte il suo problema di salute, che spero risolva il più presto possibile, secondo me è un approccio diverso da sport a sport”. Lo ha dichiarato l’olimpionica del nuoto Federica Pellegrini, parlando del forfait di Sinner, a margine dell’inaugurazione di Casa Italia a Parigi 2024. (LAPRESSE)