Parigi 2024, Malagò: "Sinner? Certi che non potesse giocare"

Parigi 2024, Malagò: Sinner? Certi che non potesse giocare
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

PARIGI 2024 "C'è rammarico e dispiacere, senza di lui sarà più complicato vincere medaglie nel singolare e nel doppio" Vedi anche parigi 2024 Parigi 2024, Volandri: "Dispiace per Sinner, ma sarà comunque l'Olimpiade dell'Italia" "Senza di Jannik sarà molto più complicato conquistare due medaglie (singolare e doppio) che erano quantomeno potenziali - ha proseguito Malagò parlando ancora del peso nella squadra azzurra del numero uno del tennis mondiale -. (Sport Mediaset)

Su altri media

Si è parlato a lungo della rinuncia di Jannik Sinner alle Olimpiadi di Parigi 2024 a causa di una tonsillite: “Il tennis non ha una grande tradizione olimpica perché è rientrato a Seoul 1988 e pian piano ha ritrovato amore per i Giochi. (OA Sport)

Ma gli italiani si meritano un campione Jannik Sinner, dopo l'ultima valanga di critiche social per il suo forfait alle Olimpiadi di Parigi 2024? "Se diamo retta alla manica di scemi sui social... Se ci fossero stati ai miei tempi mi avrebbero massacrato in un anno, con tutti i difetti che avevo. (Adnkronos)

Ci sono ancora delle reazioni, da Paola Egonu fino a Federica Pellegrini che ha inaugurato Casa Italia: “A parte il problema di salute che spero risolva presto, secondo me c’è un approccio diverso alle Olimpiadi da sport a sport. (la Repubblica)

Caso Sinner, Malagò: “Basta bugie”. Pellegrini: “Certi sport hanno un approccio diverso ai Giochi”

Ha gli Slam che è come fosse un’Olimpiade per lui mentre noi atleti di sport olimpici abbiamo i Giochi che valgono più di qualsiasi altra cosa, quindi è logico che lui deve prendere delle decisioni diverse da un atleta che ha come obbiettivo solo l’Olimpiade ogni quattro anni”. (Il Faro online)

Basta una tonsillite estiva, uno di quei malanni di stagione che affliggono tutti senza vere conseguenze a fermare il sofisticato meccanismo fisico di un atleta top. La festa appena cominciata è già finita. (Il Centro)

Gramellini attacca Sinner per l'assenza a Parigi 2024 Sinner salta le Olimpiadi di Parigi 2024 (Virgilio Notizie)