Parigi: Malagò, Sinner? Certi che non potesse giocare

Parigi: Malagò, Sinner? Certi che non potesse giocare
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Mattino di Padova SPORT

"Da domani si comincia, con gioie e dolori, emozioni, sofferenze e felicità: io penso che l'Italia si presenti con un percorso alle spalle che da Tokyo ha ribadito la consapevolezza di quello che siamo e del peso specifico che abbiamo nel mondo e in Europa". Lo ha detto il presidente del Coni, Giovanni Malagò, a margine dell'inaugurazione di Casa Italia per i Giochi olimpici di Parigi 2024, a cui ha partecipato il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altre fonti

Parigi, 26 lug. Sinner ha i Grandi Slam che valgono come un'Olimpiade per lui. (Io Donna)

La Divina sul forfait del campione azzurro: "Spero possa guarire presto" (LAPRESSE)

Un vero peccato, dato che la medaglia nel tennis ci manca dal 1924, col bronzo di De Morpurgo proprio a Parigi. (Liberoquotidiano.it)

Tathiana Garbin spiega cosa ha spinto Sinner a ritirarsi dalle Olimpiadi: "Il problema era pesante"

La festa appena cominciata è già finita. Basta una tonsillite estiva, uno di quei malanni di stagione che affliggono tutti senza vere conseguenze a fermare il sofisticato meccanismo fisico di un atleta top. (Il Centro)

Sinner salta le Olimpiadi di Parigi 2024 Ad annunciare l’assenza alle Olimpiadi di Parigi 2024 è stato lo stesso Jannik Sinner con un post sui social, mercoledì 24 luglio (Virgilio Notizie)

Tathiana Garbin ha spiegato cosa ha spinto Jannik Sinner a rinunciare definitivamente alle Olimpiadi 2024 a Parigi: "Il problema era talmente pesante che non era in condizione per essere qui, ne sono sicura" (Fanpage.it)