Pellegrini: Sinner? Ogni sport è diverso rispetto ai Giochi

Pellegrini: Sinner? Ogni sport è diverso rispetto ai Giochi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Sole 24 ORE SPORT

Pellegrini: Sinner? Ogni sport è diverso rispetto ai Giochi 26 luglio 2024 . "È logico che lui deve prendere delle decisioni sicuramente diverse da quelle di un'atleta che può concorrere alle Olimpiadi ogni quattro anni - ha aggiunto Pellegrini -. Quindi è molto diverso da sport a sport". (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'assenza di Jannik Sinner alle Olimpiadi è molto pesante. L'altoatesino sarebbe stato, in caso di partecipazione, la testa di serie numero 1 sia in singolare che in doppio e chance di medaglia erano concrete. (Fanpage.it)

È logico che Sinner debba prendere delle decisioni sicuramente diverse da quelle di un atleta che può pensare alle Olimpiadi ogni quattro anni. (la Repubblica)

Interviene Paola Egonu per prendere le difese di Jannik Sinner, assente alle Olimpiadi di Parigi per una tonsillite. (Open)

IL VIDEO. Pellegrini: Sinner? Ogni sport è diverso rispetto ai Giochi

Il forfait di Jannik Sinner ai Giochi olimpici di Parigi è stato commentato da Federica Pellegrini durante l'inaugurazione di Casa Italia: "A parte il problema di salute che spero risolva presto, secondo me c’è un approccio diverso alle Olimpiadi da sport a sport. (La Stampa)

Non ce l’ha fatta Jannik Sinner. La tonsillite lo ha messo ko, costringendolo a saltare le Olimpiadi di Parigi. È il secondo forfait per il tennista altoatesino dopo quello di tre anni fa dovuto però ad una scelta personale e non ha problemi di salute. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

"A parte il problema di salute che spero risolva presto, secondo me c'è un approccio diverso alle Olimpiadi da sport a sport. Noi degli sport olimpici abbiamo l'Olimpiade che vale più di qualsiasi altra cosa". (il Dolomiti)