Volandri alle Olimpiadi, la telefonata con Sinner alle 7 del mattino: «Ha la febbre»

Volandri alle Olimpiadi, la telefonata con Sinner alle 7 del mattino: «Ha la febbre»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere della Sera SPORT

I muscoli, e il buon senso, del capitano per ricompattare l’Italia del tennis terremotata dal ritiro di Jannik Sinner. All’Olimpiade Filippo Volandri è capo delegazione, team manager e prezioso normalizzatore. Filippo, ricostruiamo il forfeit di Sinner.«Jannik si era allenato sulla terra di Montecarlo per una settimana. Qui a Parigi avevamo programmato tre giorni di allenamento: il primo con me, gli altri con giocatori importanti sul centrale. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Il capo delegazione del tennis azzurro alle Olimpiadi: "Dispiace, l’assenza di Jannik sposta gli equilibri" (LAPRESSE)

Cagliari, 25 luglio – "E' un peccato che Sinner non sarà alle Olimpiadi, visto il modo in cui ha giocato quest'anno e i risultati eccellenti che ha ottenuto". Bjorkman è a Cagliari, dove sta guidando la squadra maschile svedese ai FIP European Padel Championships. (Quotidiano Sportivo)

PARIGI. Alla conferenza stampa ha partecipato anche Matteo Arnaldi, numero 40, uno dei quattro italiani impegnati nel singolare insieme a Lorenzo Musetti, Luciano Darderi e Andrea Vavassori (che ha preso il posto proprio di Sinner). (Alto Adige)

Parigi -1: Garbin, Sinner ci teneva ma non era in condizione

Tathiana Garbin ha spiegato cosa ha spinto Jannik Sinner a rinunciare definitivamente alle Olimpiadi 2024 a Parigi: "Il problema era talmente pesante che non era in condizione per essere qui, ne sono sicura" (Fanpage.it)

Vedi anche parigi 2024 Tennis, Sinner shock: "Ho la tonsillite, niente Olimpiadi" L'unico dubbio riguarda la presenza o meno alla cerimonia d'apertura. "Mi piacerebbe ma non so che orario faro' e non dormendo al villaggio sarebbe una cosa lunghissima. (Sport Mediaset)

"So che per lui le Olimpiadi erano qualcosa di veramente importante, se non è qui è perché non poteva arrivarci - ha proseguito -. "Sinner? Il problema era talmente pesante che non era in condizione per essere qui. (Il Mattino di Padova)