Paolini: "L'assenza di Sinner non aumenta le pressioni"

Paolini: L'assenza di Sinner non aumenta le pressioni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

TENNIS La tennista azzurra ha le idee chiare: "Voglio fare il meglio e ottenere... un selfie con Nadal". Errani: "Obiettivo sognare" Vedi anche parigi 2024 Tennis, Sinner shock: "Ho la tonsillite, niente Olimpiadi" L'unico dubbio riguarda la presenza o meno alla cerimonia d'apertura. "Mi piacerebbe ma non so che orario faro' e non dormendo al villaggio sarebbe una cosa lunghissima. Non so cosa farò ancora. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Insomma: Jannik Sinner ha annunciato il forfait dai Giochi per la tonsillite ed è partita la solita litania che accompagna i campioni in difficoltà. (un classico). (il Giornale)

Jannik Sinner non parteciperà alle Olimpiadi e la delusione è tanta: attacco durissimo in diretta, citato anche Berrettini (SportItalia.it)

Qui a Parigi avevamo programmato tre giorni di allenamento: il primo con me, gli altri con giocatori importanti sul centrale. Filippo, ricostruiamo il forfeit di Sinner.«Jannik si era allenato sulla terra di Montecarlo per una settimana. (Corriere della Sera)

Sinner salta i Giochi: colpa della tonsillite

Tathiana Garbin ha spiegato cosa ha spinto Jannik Sinner a rinunciare definitivamente alle Olimpiadi 2024 a Parigi: "Il problema era talmente pesante che non era in condizione per essere qui, ne sono sicura" (Fanpage.it)

C'è grande delusione, come è inevitabile che sia. Sinner puntava alla medaglia olimpica ma dovrà farne a meno, dopo il forfait per una tonsillite che lo ha escluso dai Giochi. Nella mattinata di mercoledì sembra tutto andasse per il meglio, prima del silenzio e dell’annuncio intorno alle 17 sul suo mancato approdo a Parigi con un aereo che l’avrebbe portato giovedì nella capitale francese. (Liberoquotidiano.it)

PARIGI. Basta una tonsillite estiva, uno di quei malanni di stagione che affliggono tutti senza vere conseguenze a fermare il sofisticato meccanismo fisico di un atleta top. (Il Centro)