Ritiro Sinner, Federica Pellegrini: "I tennisti non ragionano come gli atleti olimpionici"

Ritiro Sinner, Federica Pellegrini: I tennisti non ragionano come gli atleti olimpionici
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Faro online SPORT

– “Sinner? A parte il suo problema di salute che spero risolva presto, diciamo che c’è un approccio diverso da sport a sport. Ha gli Slam che è come fosse un’Olimpiade per lui mentre noi atleti di sport olimpici abbiamo i Giochi che valgono più di qualsiasi altra cosa, quindi è logico che lui deve prendere delle decisioni diverse da un atleta che ha come obbiettivo solo l’Olimpiade ogni quattro anni”. (Il Faro online)

Su altri media

Parigi 2024, Pellegrini su Sinner: "Gli sport come il tennis hanno un approccio diverso ai Giochi" (La Stampa)

Ha gli Slam che è come fosse un'Olimpiade per lui mentre noi atleti di sport olimpici abbiamo i Giochi che valgono più di qualsiasi altra cosa, quindi è logico che lui deve prendere delle decisioni diverse da un atleta che ha come obbiettivo solo l'Olimpiade ogni quattro anni". (ilmessaggero.it)

Video suggerito L'assenza di Jannik Sinner alle Olimpiadi è molto pesante. L'altoatesino sarebbe stato, in caso di partecipazione, la testa di serie numero 1 sia in singolare che in doppio e chance di medaglia erano concrete. (Fanpage.it)

VIDEO Parigi 2024, Pellegrini: "Sinner? Decisioni tennisti diverse da atleti olimpici"

Filippo, ricostruiamo il forfeit di Sinner.«Jannik si era allenato sulla terra di Montecarlo per una settimana. All’Olimpiade Filippo Volandri è capo delegazione, team manager e prezioso normalizzatore. (Corriere della Sera)

Strana gente noi italiani, pronti a fare nostra una medaglia olimpica fino a quando chi potrebbe vincerla si permette di avere un malanno. Ed anche eh però, ai tennisti dell'Olimpiade non gli frega poi tanto, che comunque è solo sbagliato pensarlo: basta ricordare i sacrifici di Nadal per esserci e alle lacrime che versò Federer quando conquistò l'oro in doppio. (il Giornale)

La Divina sul forfait del campione azzurro: "Spero possa guarire presto" (LAPRESSE)