Dumfries dopo una data ha svoltato! Ieri l’apoteosi con l’Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dumfries mattatore dell’Inter contro l’Atalanta in semifinale di Supercoppa italiana. Doppietta e quarta finale di fila raggiunta. OPEN YEAR – Non poteva aprirsi meglio l’anno nuovo per l’Inter: vittoria in semifinale di Supercoppa italiana, quarta finale consecutiva raggiunta e doppietta di Denzel Dumfries. L’olandese ha iniziato alla grandissima il 2025, bagnando addirittura l’anno con una clamorosa rovesciata sottoporta. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Davanti a Carnesecchi, però, gli errori si sono moltiplicati. Quanti errori — Se la sfida fosse tornata in bilico, la colpa sarebbe stata tutta di Lautaro. (fcinter1908)
Dagli studi di Mediaset, l'ex arbitro Andrea De Marco ha analizzato l'arbitraggio di Inter-Atalanta partendo dall'1-0 per la squadra di Inzaghi: "Siamo all'inizio della ripresa, c'è un angolo a favore dell'Inter. (Atalantini.com)
Lamentele di Gasperini al termine del ko con l'Inter: sul banco degli imputati la direzione di gara di Chiffi e soprattutto del VAR Abisso. (Fcinternews.it)
Inter-Atalanta, prima semifinale della Supercoppa Italiana 2024/25 è terminata 2-0 frutto della doppietta di Dumfries. La formazione di Inzaghi attende quindi la vincente di Juventus-Milan e sogna il 9° trionfo nella competizione, mentre i bergamaschi salutano anzitempo l'Arabia Saudita. (Eurosport IT)
Nel post partita di Inter-Atalanta di Supercoppa Italiana negli studi Mediaset si discute del primo gol dell'Inter, nato da un corner assegnato in maniera erronea. Il colpo di testa di Bisseck non viene toccato da alcun calciatore dell'Atalanta, ma l'arbitro Chiffi ha assegnato il calcio d'angolo a favore della squadra di Inzaghi. (CalcioNapoli24)
L'occasione di centrare il 6 come al Superenalotto è lì. Il primo passo verso la storia è stato fatto. (La Gazzetta dello Sport)