Gasperini tenta il blitz ignorando il coup de theatre. Dumfries sfida ogni logica e Lautaro (forse) bluffa

Gasperini tenta il blitz ignorando il coup de theatre. Dumfries sfida ogni logica e Lautaro (forse) bluffa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Carbone o dolci? Non è dato sapere cosa i giocatori dell'Inter troveranno nelle calze appese nel lussuoso hotel di Riyadh che li ospita il prossimo 6 gennaio. Di certo però qualsiasi Befana che si rispetti vorrà premiare la costanza e la manifestazione di forza che questa squadra continua a dimostrare a ogni latitudine, a prescindere da come poche ore dopo finirà la finale di Supercoppa italiana. Che per adesso vede iscritti proprio i nerazzurri milanesi, in grado di far rispettare la legge del più forte contro l'Atalanta, sconfitta per la settima volta consecutiva tra campionato e coppe. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

L’Inter ha vinto contro l’Atalanta per 2-0 e Denzel Dumfries ha vinto il premio di migliore in campo. Un voto in attacco invece è grave, anzi gravissimo. Le pagelle del match secondo il Corriere dello Sport. (Inter-News)

A un minuto dalla fine indossa il mantello da supereroe per murare prima Djimsiti e poi Lookman lì di fronte a lui.Bisseck 6,5: Non concede praticamente niente al malcapitato di turno, a destra come a sinistra, l’attenzione è massima e la prestazione offerta è di grande livello. (Calciomercato.com)

"La prima immagine è uno stadio mezzo vuoto e quasi senza voce, senza cori, senza canti. Un’immagine triste, desolante. Ogni tanto qualche “ooooh” accompagnava Inter-Atalanta che si giocava in Arabia per i soldi, ma per una partita del genere San Siro sarebbe stato pieno, così come lo stadio di Bergamo. (TUTTO mercato WEB)

Inzaghi: "Dumfries ha il gol nel sangue. Lunedì una finale a cui teniamo tanto. Thuram fuori? Non si sentiva sicuro"

La prima pagina de Il Giornale: "Super Inter in Supercoppa: travolta l'Atalanta" La squadra di Inzaghi ha battuto i bergamaschi col punteggio di 2-0, grazie ad una splendida doppietta di Dumfries. (TUTTO mercato WEB)

QUALIFICATI – L’Inter cercherà di vincere la Supercoppa Italiana per la quarta volta consecutiva, un’impresa finora mai riuscita dall’istituzione del trofeo nel 1988. (Inter-News)

Siamo partiti forte, avremmo meritato il vantaggio già nel primo tempo contro una squadra di assoluto valore. (Fcinternews.it)