Vinicius Jr: 2024, un anno indimenticabile per la stella del Real
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 2024 si è rivelato uno degli anni più brillanti per Vinicius Jr, consacrato come uno dei migliori calciatori al mondo grazie a prestazioni straordinarie e al suo contributo determinante ai successi del Real Madrid. L’attaccante brasiliano ha ricevuto il premio FIFA The Best Men’s Player e il riconoscimento equivalente ai Globe Soccer Awards di Dubai, dopo aver guidato i Blancos alla vittoria in Liga e Champions League, consolidando il suo status di talento mondiale. (Europa Calcio)
Su altri giornali
L’Inter ha vinto contro l’Atalanta per 2-0 e Denzel Dumfries ha vinto il premio di migliore in campo. Un voto in attacco invece è grave, anzi gravissimo. Le pagelle del match secondo il Corriere dello Sport. (Inter-News)
Inter-Atalanta 2-0Sommer 7: Respira profondo quando si ritrova Scalvini a un metro dalla linea e ingoia senza problemi il colpo di testa centrale dell’avversario. (Calciomercato.com)
LA SFIDA – Bruno Longhi ha parlato alle frequenze di Radio Sportiva della prima semifinale di Supercoppa Italiana tra Inter e Atalanta, ponendo l’accento sull’esigenza di non basare le proprie previsioni sul 4-0 di quest’anno: «I bergamaschi sono cresciuti da quel momento. (Inter-News)
Inter-Atalanta, pagelle – DIFESA YANN BISSECK 6 – Una delle poche occasioni del primo tempo dell'Atalanta nasce da un suo "sonno" totale. (Inter-News)
Nel tour di interviste a margine di Inter-Atalanta 2-0, Simone Inzaghi si è soffermato anche ai microfoni di Radio Tv Serie A per offrire la sua analisi sul semifinale di Supercoppa italiana di Riad: "Abbiamo fatto una grande prestazione, ho fatto i complimenti ai ragazzi - le parole del tecnico nerazzurro -. (Fcinternews.it)
Gasperini si conferma un ottimo allenatore dal punto di vista tattico, ma comunicativamente parlando lascia molto a desiderare. La sua analisi di Inter-Atalanta. (Inter-News)