Le pagelle di Inter-Atalanta 2-0: Dumfries da escluso a trascinatore, Scalvini colpevole due volte, Lautaro al top
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inzaghi: "L'Inter non è nata a Istanbul. Già col Real e il Liverpool al primo anno..." Inter-Atalanta, prima semifinale della Supercoppa Italiana 2024/25 è terminata 2-0 frutto della doppietta di Dumfries. La formazione di Inzaghi attende quindi la vincente di Juventus-Milan e sogna il 9° trionfo nella competizione, mentre i bergamaschi salutano anzitempo l'Arabia Saudita. Di seguito le pagelle di tutti i protagonisti della sfida dell'Al-Awwal Stadium di Riad (Eurosport IT)
Su altri media
Nel tour di interviste a margine di Inter-Atalanta 2-0, Simone Inzaghi si è soffermato anche ai microfoni di Radio Tv Serie A per offrire la sua analisi sul semifinale di Supercoppa italiana di Riad: "Abbiamo fatto una grande prestazione, ho fatto i complimenti ai ragazzi - le parole del tecnico nerazzurro -. (Fcinternews.it)
L’Inter ha vinto contro l’Atalanta per 2-0 e Denzel Dumfries ha vinto il premio di migliore in campo. Un voto in attacco invece è grave, anzi gravissimo. Le pagelle del match secondo il Corriere dello Sport. (Inter-News)
La Gazzetta dello Sport analizza i (pochi) casi da moviola. Al 17’ manca un giallo a De Roon (che stende Calhanoglu). Al 41’, secondo la rosea, ok non dare rigore all'Inter: Ruggeri va per agganciare la palla e la sfiora, poi è Dumfries a calciare il difendente. (Fcinternews.it)
"Vedi perchè sono a favore dell'intervento del Var anche in questi casi? L'arbitro Chiffi commette un solo errore nell'assegnare il corner all'Inter ma risulta un errore decisivo visto che nasce il gol di Dumfries che sblocca il match. (CalcioNapoli24)
Diversi i temi toccati dal quotidiano, dalle scelte iniziali sorprendenti di Gasperini a Inzaghi che ora medita un aggancio storico. (fcinter1908)
«Per noi è stata un’ottima esperienza nonostante la sconfitta, inoltre il primo gol dell’Inter arriva da un calcio d’angolo inesistente» commenta Gian Piero Gasperini, intervenuto ai microfoni di Mediaset in seguito alla sconfitta per 2-0 contro l’Inter nella prima semifinale della Supercoppa italiana (L'Eco di Bergamo)