Inter Atalanta, Gasperini: 'Sul primo gol non c'è corner. De Vrij in fuorigioco, fallo su Scalvini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si chiude in semifinale l'avventura dell'Atalanta in Supercoppa. I ragazzi di Gasperini sono stati battuti 2-0 dall'Inter, nonostante un finale generoso, e devono dire addio al sogno di aprire il 2025 con un altro trofeo. "Non ho provato nessuna sorpresa, abbiamo parecchi giocatori ed era il momento di verificare alcuni di loro che hanno giocato meno, perché in campionato abbiamo provato quasi sempre gli stessi e quindi li ho provati in quella funzione lì - ha commentato l'allenatore -. (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Dagli studi di Mediaset, l'ex arbitro Andrea De Marco ha analizzato l'arbitraggio di Inter-Atalanta partendo dall'1-0 per la squadra di Inzaghi: "Siamo all'inizio della ripresa, c'è un angolo a favore dell'Inter. (TUTTO mercato WEB)
MOVIOLA INTER-ATALANTA, PRIMO TEMPO – Protagonisti principali sono assistenti e VAR, visto cosa succede nella ripresa. Ma c’è qualcosa da dire anche sull’arbitro. (Inter-News)
Molto strano”, la pagella dell’armeno. Ed ecco quella di Bastoni: “Non è da lui una topica come lo strambo assist a Scalvini del primo tempo, in generale fatica a leggere i movimenti di Brescianini, e nella ripresa, quando ha spazio per sgroppare, attende troppo prima dell’assist”. (fcinter1908)
La prima pagina de Il Giornale: "Super Inter in Supercoppa: travolta l'Atalanta" "Super Inter in Supercoppa: travolta l'Atalanta": titola così questa mattina Il Giornale che, in prima pagina e più nello specifico in taglio alto, riserva uno spazio alla prima delle due semifinali di tale competizione. (TUTTO mercato WEB)
Il numero 2 interista è protagonista, forse un po’ a sorpresa, di una doppietta che ha fatto gioire tutti i tifosi per questo successo contro un’avversaria temibile come la Dea. (Passione Inter)
Nella ripresa esce a puntino su Taremi e poi para ancora su Lautaro.Kossounou 6,5: preferito a Djimsiti per la fisicità contro la ThuLa, anticipa Lautaro e si snete la sua assenza quando esce.(Dal 23’ s. (Calciomercato.com)