Inter, le pagelle di CM: Lautaro si inceppa ancora. Ma “Rambo” Dumfries spacca porta e partita

Inter, le pagelle di CM: Lautaro si inceppa ancora. Ma “Rambo” Dumfries spacca porta e partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Inter-Atalanta 2-0Sommer 7: Respira profondo quando si ritrova Scalvini a un metro dalla linea e ingoia senza problemi il colpo di testa centrale dell’avversario. A un minuto dalla fine indossa il mantello da supereroe per murare prima Djimsiti e poi Lookman lì di fronte a lui.Bisseck 6,5: Non concede praticamente niente al malcapitato di turno, a destra come a sinistra, l’attenzione è massima e la prestazione offerta è di grande livello. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

20.00Arbitro: ChiffiAssistenti: Cecconi - BahriQuarto ufficiale: ZufferliVAR: AbissoAVAR: Meraviglia75' - Annullato un gol all'Atalanta. (Calciomercato.com)

Occhi fissi sul campo e una mezza smorfia al posto del solito sorriso sul volto. Espressione molto eloquente delle perplessità per le scelte di mister Gasperini. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

"Non ho provato nessuna sorpresa, abbiamo parecchi giocatori ed era il momento di verificare alcuni di loro che hanno giocato meno, perché in campionato abbiamo provato quasi sempre gli stessi e quindi li ho provati in quella funzione lì - ha commentato l'allenatore -. (Sky Sport)

Inzaghi: "Dumfries ha il gol nel sangue. Lunedì una finale a cui teniamo tanto. Thuram fuori? Non si sentiva sicuro"

L'Inter vince contro l'Atalanta con il risultato di 2-0 e accede alla finale di Supercoppa Italiana. Denzel Dumfries spacca la partita e merita il 10, uno invece è da 4. Le pagelle del match. Inter-Atalanta, pagelle – DIFESA (Inter-News)

Che per adesso vede iscritti proprio i nerazzurri milanesi, in grado di far rispettare la legge del più forte contro l'Atalanta, sconfitta per la settima volta consecutiva tra campionato e coppe. Di certo però qualsiasi Befana che si rispetti vorrà premiare la costanza e la manifestazione di forza che questa squadra continua a dimostrare a ogni latitudine, a prescindere da come poche ore dopo finirà la finale di Supercoppa italiana. (Fcinternews.it)

Siamo partiti forte, avremmo meritato il vantaggio già nel primo tempo contro una squadra di assoluto valore. (Fcinternews.it)