Mauro: "Aveva ragione Conte: gol dell'Inter da annullare, il Var deve intervenire in questi casi"

Mauro: Aveva ragione Conte: gol dell'Inter da annullare, il Var deve intervenire in questi casi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Nel post partita di Inter-Atalanta di Supercoppa Italiana negli studi Mediaset si discute del primo gol dell'Inter, nato da un corner assegnato in maniera erronea. Il colpo di testa di Bisseck non viene toccato da alcun calciatore dell'Atalanta, ma l'arbitro Chiffi ha assegnato il calcio d'angolo a favore della squadra di Inzaghi. A tal proposito l'opinionista Massimo Mauro ha richiamato l'attenzione sull'utilizzo del Var, ricordando il discorso di Antonio Conte: "Vedi perchè sono a favore dell'intervento del Var anche in questi casi? L'arbitro Chiffi commette un solo errore nell'assegnare il corner all'Inter ma risulta un errore decisivo visto che nasce il gol di Dumfries che sblocca il match. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Inter-Atalanta 2-0Carnesecchi 8: vola e salva la porta, due volte su Lautaro e una su Dimarco. Palestra 6: sbaglia un paio di spunti, ma porta Lautaro fuori dall’area).Hien 5: Thuram lo supera un paio di volte costruendo occasioni velenose, legge male l’anticipo. (Calciomercato.com)

Carbone o dolci? Non è dato sapere cosa i giocatori dell'Inter troveranno nelle calze appese nel lussuoso hotel di Riyadh che li ospita il prossimo 6 gennaio. Di certo però qualsiasi Befana che si rispetti vorrà premiare la costanza e la manifestazione di forza che questa squadra continua a dimostrare a ogni latitudine, a prescindere da come poche ore dopo finirà la finale di Supercoppa italiana (Fcinternews.it)

«Per noi è stata un’ottima esperienza nonostante la sconfitta, inoltre il primo gol dell’Inter arriva da un calcio d’angolo inesistente» commenta Gian Piero Gasperini, intervenuto ai microfoni di Mediaset in seguito alla sconfitta per 2-0 contro l’Inter nella prima semifinale della Supercoppa italiana (L'Eco di Bergamo)

Dumfries eroe inatteso, Lautaro sprecone: Inter in finale. In cattedra sale sempre Inzaghi

Inter, Dumfries svela chi preferirebbe affrontare in finale tra Milan e Juventus "Chi preferisco tra Juve e Milan in finale? Non ho preferenze, sono due grandi club che conosciamo bene e che abbiamo già affrontato in Serie A. (Milan News)

OPEN YEAR – Non poteva aprirsi meglio l’anno nuovo per l’Inter: vittoria in semifinale di Supercoppa italiana, quarta finale consecutiva raggiunta e doppietta di Denzel Dumfries. L’olandese ha iniziato alla grandissima il 2025, bagnando addirittura l’anno con una clamorosa rovesciata sottoporta. (Inter-News)

Attenzione, sul piano dell’impegno e della partecipazione, nulla si può dire a Lautaro, che ha lavorato e si è sacrificato per la squadra. Che ha sprecato davvero l’impossibile, tra primo e secondo tempo. (fcinter1908)