Inter-Atalanta 2-0, pagelle: Dumfries fenomenale 10, uno da 4!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter vince contro l'Atalanta con il risultato di 2-0 e accede alla finale di Supercoppa Italiana. Denzel Dumfries spacca la partita e merita il 10, uno invece è da 4. Le pagelle del match. YANN SOMMER 8 – La parata su Scalvini è molto facile nonostante il tiro arrivi in area piccola. Gli interventi nel finale prima su Djimsiti poi su Lookman valgono la finale definitivamente. Esplosivo e reattivo nel giro di pochissimi secondi, fenomenale! Inter-Atalanta, pagelle – DIFESA YANN BISSECK 6 – Una delle poche occasioni del primo tempo dell'Atalanta nasce da un suo "sonno" totale. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
«Per noi è stata un’ottima esperienza nonostante la sconfitta, inoltre il primo gol dell’Inter arriva da un calcio d’angolo inesistente» commenta Gian Piero Gasperini, intervenuto ai microfoni di Mediaset in seguito alla sconfitta per 2-0 contro l’Inter nella prima semifinale della Supercoppa italiana. (L'Eco di Bergamo)
Il primo atto della Supercoppa Italiana 2024/25 è andato all’Inter che ora attende di scoprire questa sera chi incontrerà in finale tra Juventus e Milan. La partita vinta 2-0 contro l’Atalanta porta una sola firma che è quella di Denzel Dumfries. (Passione Inter)
Polverosi sul 2-0 dell'Inter all'Atalanta in Supercoppa: "Nel silenzio, alza la voce" (TUTTO mercato WEB)
Quell’espressione un po’ così del presidente Percassi Tra i tanti perplessi del popolo nerazzurro quello meno convinto della «sorpresona» d’inizio partita, a vederlo in tribuna nelle immagini tv, era il presidente Antonio Percassi. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Nella ripresa esce a puntino su Taremi e poi para ancora su Lautaro.Kossounou 6,5: preferito a Djimsiti per la fisicità contro la ThuLa, anticipa Lautaro e si snete la sua assenza quando esce.(Dal 23’ s. (Calciomercato.com)
A un minuto dalla fine indossa il mantello da supereroe per murare prima Djimsiti e poi Lookman lì di fronte a lui.Bisseck 6,5: Non concede praticamente niente al malcapitato di turno, a destra come a sinistra, l’attenzione è massima e la prestazione offerta è di grande livello. (Calciomercato.com)