Due capolavori di Dumfries, l’Inter è in finale: Inzaghi medita un aggancio storico

Due capolavori di Dumfries, l’Inter è in finale: Inzaghi medita un aggancio storico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

L’analisi della Gazzetta dello Sport dopo la vittoria dell’Inter per 2-0 in semifinale di Supercoppa Italiana contro l’Atalanta. Diversi i temi toccati dal quotidiano, dalle scelte iniziali sorprendenti di Gasperini a Inzaghi che ora medita un aggancio storico. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

EPISODI – Il Corriere dello Sport boccia l’arbitro della prima semifinale di Supercoppa Italiana, vale a dire Chiffi. Uno striminzito 5.5 per il direttore di gara di Inter-Atalanta, finita per 2-0 in Arabia Saudita a Riyadh. (Inter-News)

Di certo però qualsiasi Befana che si rispetti vorrà premiare la costanza e la manifestazione di forza che questa squadra continua a dimostrare a ogni latitudine, a prescindere da come poche ore dopo finirà la finale di Supercoppa italiana (Fcinternews.it)

Inter-Atalanta 2-0Sommer 7: Respira profondo quando si ritrova Scalvini a un metro dalla linea e ingoia senza problemi il colpo di testa centrale dell’avversario. (Calciomercato.com)

Inter Atalanta, Gasperini: 'Sul primo gol non c'è corner. De Vrij in fuorigioco, fallo su Scalvini

YANN BISSECK 6 – Una delle poche occasioni del primo tempo dell'Atalanta nasce da un suo "sonno" totale. L'Inter vince contro l'Atalanta con il risultato di 2-0 e accede alla finale di Supercoppa Italiana (Inter-News)

Bruno Longhi si è espresso in merito alla sfida tra Inter e Atalanta di stasera 2 gennaio, indicando come le due squadre abbiano le stesse possibilità di successo finale. (Inter-News)

"Non ho provato nessuna sorpresa, abbiamo parecchi giocatori ed era il momento di verificare alcuni di loro che hanno giocato meno, perché in campionato abbiamo provato quasi sempre gli stessi e quindi li ho provati in quella funzione lì - ha commentato l'allenatore -. (Sky Sport)