Polverosi sul 2-0 dell'Inter all'Atalanta in Supercoppa: "Nel silenzio, alza la voce"

Polverosi sul 2-0 dell'Inter all'Atalanta in Supercoppa: Nel silenzio, alza la voce
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Polverosi sul 2-0 dell'Inter all'Atalanta in Supercoppa: "Nel silenzio, alza la voce" "La prima immagine è uno stadio mezzo vuoto e quasi senza voce, senza cori, senza canti. Un’immagine triste, desolante. Ogni tanto qualche “ooooh” accompagnava Inter-Atalanta che si giocava in Arabia per i soldi, ma per una partita del genere San Siro sarebbe stato pieno, così come lo stadio di Bergamo. Le emozioni della gente non hanno posto nel cuore arido e avido dei nostri dirigenti, conta solo il portafoglio e l’Arabia è generosa. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Inter-Atalanta, prima semifinale della Supercoppa Italiana 2024/25 è terminata 2-0 frutto della doppietta di Dumfries. La formazione di Inzaghi attende quindi la vincente di Juventus-Milan e sogna il 9° trionfo nella competizione, mentre i bergamaschi salutano anzitempo l'Arabia Saudita. (Eurosport IT)

L'occasione di centrare il 6 come al Superenalotto è lì. Ne manca uno, aspettando di capire contro chi tra Juventus e Milan l'Inter se la vedrà in finale. (La Gazzetta dello Sport)

"Vedi perchè sono a favore dell'intervento del Var anche in questi casi? L'arbitro Chiffi commette un solo errore nell'assegnare il corner all'Inter ma risulta un errore decisivo visto che nasce il gol di Dumfries che sblocca il match. (CalcioNapoli24)

Vinicius Jr: 2024, un anno indimenticabile per la stella del Real

Altri due nerazzurri insufficienti a sorpresa: sono Bastoni e Mkhitaryan, prendono entrambi 5,5. Ed ecco quella di Bastoni: “Non è da lui una topica come lo strambo assist a Scalvini del primo tempo, in generale fatica a leggere i movimenti di Brescianini, e nella ripresa, quando ha spazio per sgroppare, attende troppo prima dell’assist”. (fcinter1908)

«Per noi è stata un’ottima esperienza nonostante la sconfitta, inoltre il primo gol dell’Inter arriva da un calcio d’angolo inesistente» commenta Gian Piero Gasperini, intervenuto ai microfoni di Mediaset in seguito alla sconfitta per 2-0 contro l’Inter nella prima semifinale della Supercoppa italiana. (L'Eco di Bergamo)

Il 2024 si è rivelato uno degli anni più brillanti per Vinicius Jr, consacrato come uno dei migliori calciatori al mondo grazie a prestazioni straordinarie e al suo contributo determinante ai successi del Real Madrid. (Europa Calcio)